Nina Moric risponde alle critiche su Instagram
Nina Moric risponde alle critiche su Instagram
Gossip e TV

Nina Moric risponde alle critiche su Instagram

Nina Moric risponde alle accuse su Instagram
Nina Moric risponde alle accuse su Instagram

"Il mercoledì è il mio giorno preferito", commenta Nina Moric su Instagram dopo lo scontro in diretta con Favoloso.

Nina Moric vuole avere l’ultima parola su quanto è successo nella puntata del Grande Fratello del 15 maggio. Lo fa attraverso i social: ha pubblicato su Instagram in cui afferma che “il mercoledì è il mio giorno preferito“. Una frase enigmatica che il pubblico del Gf15 non può non collegare a quanto è successo con l’ormai ex fidanzato Luigi Favoloso, espulso dalla casa durante la puntata.

La risposta di Nina Moric

“Comunque, giusto per la cronaca, il mercoledì è il mio giorno preferito. Che sia chiaro”. Queste le parole di Nina Moric in un breve video pubblicato sul profilo Instagram della modella croata. Il commento di Nina arriva poche ore dopo la puntata del Grande Fratello che ha decretato la squalifica del suo ex fidanzato, Luigi Favoloso. Proprio durante la puntata, la Moric si è recata in studio dove ha discusso con Favoloso, rivelando anche dei particolari nuovi e privati riguardo la loro vita sentimentale. La donna ha rivolto pesanti accuse a Favoloso e si è allontanata dalla casa senza aspettarlo.

Ora i fan si interrogano sul significato delle parole nel video pubblicato da Nina.

Secondo alcuni, si tratterebbe di una piccola vendetta personale: ama il mercoledì perché è il giorno in cui Favoloso è stato punito per il comportamento nella casa e in cui ha finalmente messo fine alla sua storia con lui. A detta di altri, invece, è un segno che i due sono tornati insieme, dopo l’uscita di Favoloso dalla casa, e Nina gioisce per questo.

Nina e Favoloso

Nina Moric sta attraversando un periodo tutt’altro che facile. La modella croata, dopo la difficile battaglia persa per l’affidamento del figlio Carlos e l’episodio di autolesionismo del 2015, sta ora affrontando nuovi problemi sentimentali legati al compagno Luigi Favoloso. Da ormai quattro anno la Moric e il modello napoletano hanno una relazione. Il loro rapporto però è terminato, per volere della stessa Nina, in diretta, durante una puntata del Grande Fratello.

Al momento della rottura, infatti, Favoloso si trovava ancora all’interno della casa del Gf15, dove si è distinto per un comportamento assai controverso e per frasi sessiste.

Ma soprattutto ha dichiarato a un altro concorrente (Alberto) di aver avuto più rapporti sessuali durante la permanenza nella casa, dunque quando era ancora fidanzato con Nina Moric.

La donna aveva dichiarato di non voler andare in studio, al Gf15, per parlare con l’ex compagno. Ma in seguito ha cambiato idea e ha deciso di presentarsi alla puntata del 15 maggio. Lo scontro con Favoloso era inevitabile. La Moric lo ha accusato di essere cambiato e di aver usato il reality come scusa per tradirla. “Sono qui per difendere la mia dignità, perché mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando vita, morte e miracoli della nostra storia, io ero a casa”, lo ha aggredito Nina. “Ma tu chi sei? Io non lo so chi sei. Non so nulla di te. In questo momento sto guardando una persona che non riconosco“.

La gravidanza

La Moric ha anche dichiarato di aver perso un bambino, figlio di Favoloso, al quarto mese di gravidanza.

L’episodio risale a circa un anno prima dell’inizio del Grande Fratello. A partire da quel momento, la loro relazione è entrata in crisi.

Dopo aver sentito Nina parlare del bambino, Favoloso ha provato a giustificarsi e a baciarla. Le ha anche detto che sarebbe venuto via con lei la sera stessa, ma la donna si è allontanata dallo studio da sola. Favoloso, comunque, è rimasto nella casa ancora per poco: alla fine della serata è stato squalificato e ha lasciato il Gf.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 422 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.