> > Nino D'Angelo nonno per la quarta volta: "Gioia immensa"

Nino D'Angelo nonno per la quarta volta: "Gioia immensa"

Nino D'Angelo

Nino D'Angelo ha annunciato via social la nascita del suo quarto nipote, figlio di suo figlio Antonio.

Nino D’Angelo ha annunciato con gioia di essere diventato nonno per la quarta volta: suo figlio Antonio e la moglie, la giornalista Roberta Buonpane, hanno avuto un bambino.

Nino D’Angelo è nonno per la quarta volta

Nino D’Angelo è diventato nonno per la quarta volta e con enorme entusiasmo sui social ha annunciato la nascita del piccolo Gaetano, chiamato così in suo onore (infatti il vero nome del cantante è proprio Gaetano D’Angelo). Il piccolo è figlio di Antonio D’Angelo e di Roberta Buonpane, nuora del cantante. I due sono convolati a nozze lo scorso 13 maggio e finalmente hanno avuto il loro primo bebè. “Eccolo…3 chili e 800…Si chiama Gaetano D’Angelo ed è il quarto dei miei nipoti…Che bellezza”, ha scritto Nino D’Angelo, che da sempre stravedere per i suoi nipoti. Oltre al piccolo Gaetano il cantante è infatti nonno di altri tre bambini, figli di suo figlio Vincenzo. Alla nascita della prima nipote, Maia, Nino D’Angelo ha dichiarato: 

“Ho provato una gioia immensa quando ho saputo che sarei diventato nonno. Dopo anni di carriera, è stata la nascita di Maia a darmi di nuovo voglia e ispirazione per registrare un disco”. La moglie di suo figlio, Roberta Buonpane, lo ha definito un nonno presente e premuroso.

Nino D’Angelo: la vita privata

Nino D’Angelo ha avuto due figli, Antonio e Vincenzo, nati dal suo amore per Annamaria Gallo (con cui è convolato a nozze il 25 luglio 1979). Oggi è nonno di quattro nipoti, tre maschi e una femmina. Il cantante e la moglie si sono sposati quando avevano rispettivamente 20 e 14 anni, e a tal proposito Nino D’Angelo ha confessato: “Mi sono sposato nel ’79 e ancora oggi sto con la stessa donna, siamo cresciuti insieme”, e ancora: “Amo la mia famiglia, anche se devo ammettere che non è sempre stato facile andare avanti. Ma dopo tanti anni, se davvero c’è l’amore, impari a sopportare meglio anche quello che non ti piace”.

Nino D’Angelo: la moglie

Nino D’Angelo ha sempre espresso la sua grande ammirazione per la moglie che lo avrebbe aiutato a emergere dal tunnel della depressione. Quando il cantante perse entrambi i genitori infatti per lui fu difficilissimo superare il dolore: 

“Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 all’ora. Voglio dire a tutti che la depressione si può curare. E che desiderare è il più grande antidepressivo”, ha dichiarato.