Noemi si è sposata: alla cerimonia era presente solo Morgan
Noemi si è sposata: alla cerimonia era presente solo Morgan
Lifestyle

Noemi si è sposata: alla cerimonia era presente solo Morgan

noemi sposa
noemi sposa

Tra gli invitati vip al matrimonio di Noemi c'era solo Morgan, mentre Emma e Arisa non si sono presentate: perché?

Circa una decina di giorni fa, per la precisione il 20 luglio scorso, la cantante Noemi ha sposato il suo storico compagno Gabriele Greco. Alla cerimonia di nozze, però, era presente solo un personaggio famoso, Morgan. L’ex giudice di X Factor, che ha “scoperto” il talento della brava interprete romana, ha cantato l’Ave Maria nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, dove sono state celebrate le nozze.

Noemi matrimonio

Ma come mai non c’erano altri cantanti o vip all’evento? In realtà l’invito della coppia è arrivato anche ad altre artiste famose, come Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Arisa e Paola Turci. Ma queste quattro cantanti, nel dettaglio, hanno declinato, come svelato dal padre della stessa Noemi. Parlando in un’intervista al settimanale Di Più, l’uomo ha infatti detto: “Mia figlia non voleva trasformare le sue nozze in uno spettacolo, in un evento mondano. Quindi aveva invitato, oltre ad amici e parenti, solo i cantanti che considera amici e che le vogliono bene.

Tra gli invitati famosi c’erano Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Morgan e Paola Turci”. Ma qual è il vero motivo per il quale nessuna di loro si è presentata alla cerimonia, a eccezione dell’ex giurato Morgan?

Noemi sposa

Matrimonio di Noemi disertato

“Siamo in estate, il periodo dell’anno in cui ci sono più occasioni di lavoro per i cantanti, così quasi tutti erano impegnati con i concerti. Le nozze inizialmente erano previste il 22 giugno, poi sono state rinviate di un mese per dei ritardi nell’organizzazione e così molto invitati non sono riusciti a venire”. Con queste parole il papà di Noemi ha voluto giustificare le assenti. “Se si fossero sposati il 22 giugno, Arisa ci sarebbe stata e avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa. Poi, in sua assenza, l’Ave Maria è stata cantata da Morgan. Che l’ha anche suonata all’organo, insieme con un corista della parrocchia. Mia figlia era felicissima che Morgan fosse presente. È stato lui a credere in lei a X Factor, quindi gli è molto legata e riconoscente”.

Noemi nozze

Noemi e il marito Gabriele Greco

Noemi si è sposata dopo una lunga convivenza con il suo Gabriele. La cantante si è sempre detta molto tradizionalista. Quindi prima di mettere su famiglia ha voluto convolare a giuste nozze. Ma chi è il marito di Noemi? Gabriele Greco è anche lui un musicista. Al momento sta lavorando come bassista del gruppo musicale della cantante. La storia tra i due è nata prima della partecipazione di Veronica a X Factor nel 2009. La Scopelliti e Gabriele si erano conosciuti l’anno prima, nel 2008, quando Gabriele era stato chiamato a sostituire il bassista ufficiale della band di Noemi. Prima di approdare al talent show, la rossa cantante ha fatto una lunga gavetta tra piccoli eventi e concorsi canori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche