Emma Marrone duetta con un tassista: il video scatena il web
Emma Marrone duetta con un tassista: il video scatena il web
Musica

Emma Marrone duetta con un tassista: il video scatena il web

Emma Marrone duetta con un tassista
Emma Marrone duetta con un tassista

Un tassista divertentissimo e una cantante mozzafiato: il risultato è un karaoke da urlo

Fiumicino, venerdì 27 luglio 2018. Erano le 9 del mattino quando Emma Marrone ha incontrato un fan speciale e divertente. Il video è stato pubblicato su Instagram e ha fatto record di visualizzazioni. La simpatia travolgente e sincera ha coinvolto e conquistato proprio tutti.

Karaoke con Emma Marrone

E’ Il Duca40, il tassista romano che qualche giorno fa ha accompagnato Emma Marrone in aeroporto e l’ha invitata a duettare con lui sulle note di “Estate”, un successo degli anni Sessanta di Bruno Martino. Il tassista è solito girare e postare sul suo account ufficiale video a ritmo di musica insieme ai suoi clienti. Ma questa volta alle sue spalle c’era una dama d’eccezione e di fama nazionale.

Effettivamente, il Duca è un appassionato di musica. Sul suo profilo ci sono tantissimi video dei passeggeri che si divertono a cantare con lui. Emma non si è tirata indietro. Ha accettato la proposta e successivamente ha condiviso a sua volta il video sul suo account Instagram raggiungendo oltre 470mila visualizzazioni.

Un vero e proprio boom che sta facendo il giro del web. Questo filmato così divertente ha mostrato ancora una volta la semplicità e l’allegra dinamicità della Marrone, conquistando tutti i fan. Un video dal valore importante per l’immagine della cantante: ormai piace proprio a tutti.

Sicuramente è stata un’opportunità importante anche per il tassista. Non solo si è divertito insieme a una grande vip (da cui ha anche ricevuto splendidi complimenti). Il duetto ha avuto un’evidente ricaduta mediatica e di popolarità per il Duca. I suoi follower sono nettamente aumentati: sono in tanti adesso a potersi divertire con i suoi video-karaoke, con clienti italiani o stranieri, vip o gente comune.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche