> > Torcia x-light: recensione e opinioni sulla migliore torcia militare

Torcia x-light: recensione e opinioni sulla migliore torcia militare

torcia x-light

La torcia X- Light è una delle miglior in circolazione e permette di essere usata in varie occasioni.

Per chi è alla ricerca di una torcia a LED e non sa quale scegliere tra i tanti modelli che sono presenti sul mercato, sappiate che qui vi presentiamo un modello che sicuramente soddisfa le esigenze di tutti. Si tratta della torcia X-light che permette di vedere anche quando l’illuminazione è scarsa o insufficiente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo oggetto e come fare per acquistarlo.

Torcia X-Light

-

Una torcia tattica militare professionale tra le più vendute online. Chiamata tattica poiché riesce a illuminare in modo incredibile qualsiasi tipo di ambiente. Ha una gittata a 360° che le permette di avere una illuminazione ottima ed è dotata di un regolatore ad alte prestazioni che aiuta a vedere anche quando è totalmente buio.

Ha una tecnologia a LED, funziona a batteria ed è molto facile da caricare e usare. Si tratta di un oggetto ideale soprattutto nelle situazioni in cui si ha bisogno di una illuminazione potente e una gittata lunga. Si usa in svariati ambienti, dalla caccia alla pesca e in tutte quegli ambienti in cui si ha bisogno di una illuminazione ottimale. Una torcia che usano anche i vigili del fuoco, le forze speciali, ecc.

Torcia X – Light funziona?

Un prodotto che è realizzato con l’alluminio solido. Si può portare ovunque, anche in borsetta e usarla come difesa personale soprattutto quando si torna a casa tardi la sera e non sempre l’illuminazione è adatta. Dotata di cinque modalità d’illuminazione: potente, media, bassa, strobo e SOS.

Ha la funzione zoom per allargare o rimpicciolire qualsiasi luogo. Impermeabile, resistente all’acqua. Resistente alla pressione e agli urti grazie alla scocca in alluminio. Molto leggera e comoda, oltre a essere molto durevole.

La tecnologia della torcia X-Light

Si tratta di un prodotto super potente grazie alla lampadina a LED Cree XML – Serie TS6, una delle più luminose esistenti sul mercato che offre una potenza di 40 volte maggiore rispetto a qualsiasi altra lampadina presente in commercio. Garantisce fino a 5 ore d’illuminazione a basso consumo.

Dispone di zoom e di una buona flessibilità per la messa a fuoco. Le lenti sono convesse. Aiuta a migliorare l’illuminazione proprio grazie ai moduli a LED permettendo di direzione e inquadrare la luce proprio sull’obiettivo. Una torcia progettata negli Stati Uniti da usare sia a casa che all’esterno in qualsiasi situazione o evenienza.

Come usare torcia X – Light

-
Un oggetto molto facile da utilizzare, oltre ad essere intrigante, anche dal punto di vista estetico. Si può usare in qualsiasi ambiente, compreso il campeggio o anche per praticare alcune attività in notturna, come appunto la pesca e la caccia. Per chiunque ami stare all’aria aperta, è sicuramente un oggetto da avere in casa.

Ha varie modalità d’illuminazione e per usarle basta premere il pulsante per passare da una all’altra.

Torcia X- Light, dove acquistare

Questa torcia, essendo un prodotto altamente esclusivo, non si può comprare né su Amazon o ebay. L’unico modo per poterla acquistare è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo in ogni sua parte con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto arriva direttamente a casa al prezzo di 59 Euro o potete comprarne due al costo di 79 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

-

Torcia X – Light, recensione e testimonianze

Per chi avesse ancora dei dubbi in merito e non sapesse se acquistarla, qui potete trovare le opinioni di chi ha provato questo prodotto e lo consiglia.

Questa torcia militare mi ha subito convinto, leggera e compatta e molto maneggevole, e anche il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato ottimo. In famiglia abbiamo un cane, che come tutti sanno ha l’esigenza di fare molte passeggiate. Durante il giorno mi danno una mano anche i miei figli, ma la sera ci alterniamo io e mio marito per questioni di sicurezza. (Massimo)

Viviamo in una zona tranquilla dove fino ad ora non è mai successo nulla, ma volevo comunque una torcia che illuminasse bene per stare più tranquilla. Devo dire che la X-Light fà il suo dovere, è davvero potente e consente di illuminare bene per molti metri. (Alessia)

-