Extension capelli: i trend del momento per allungare i capelli
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Extension capelli: i trend del momento per allungare i capelli
Offerte & Consigli

Extension capelli: i trend del momento per allungare i capelli

Come far crescere i capelli.
Come far crescere i capelli in modo veloce e naturale.

Le extension per i capelli sono presenti in commercio sotto tipologie differenti, per trend e funzionamento. Scopriamole insieme nei paragrafi che seguono.

Le extension per capelli sono presenti da tempo in commercio sotto forma di tipologie differenti. In questo articolo vediamo alcune delle tipologie più comuni ed utilizzate, indagando sui materiali di composizione e sulle modalità di applicazione. Infine, andremo insieme alla scoperta della migliore tipologia di extension per capelli, sia in termini di costo che in termini di qualità.

Extension capelli

Le extension per capelli, oggi molto più che in passato, sono un vero e proprio must-have, indossato e sfoggiato sia dai personaggi dello spettacolo che dalla gente comune, allo scopo di sfoggiare, nelle occasioni e i contesti più adeguati, una chioma lucente, curata e voluminosa, anche quando si hanno i capelli corti o poco folti.

Ma non solo. Oggi sono sempre più numerose le donne che desiderano indossare delle extension per capelli non solo per la voglia di presentare ogni giorno un look diverso, ma anche per salvaguardare e tutelare la salute dei propri capelli.

Non a caso, come avremo anche modo di appurare proseguendo con la lettura dei prossimi paragrafi, esistono tipologie diverse di extension, in relazione alla qualità del materiale, alla durata media nel tempo, alle modalità di applicazione e al costo.

Extension capelli: trend e funzionamento

Le tipologie più comuni di extension per capelli sono sostanzialmente due: le extension a clip e le extension adesive. Analizziamo nel dettaglio le due tipologie.

Le extension a clip sono particolarmente indicate per quelle donne che desiderano sfoggiare ogni giorno un look diverso. Non a caso, come si evince dal termine stesso, le extension sono dotate di comode e pratiche clip, grazie alle quali queste vengono applicate ai capelli, in pochissimi minuti, senza uno sforzo eccessivo, sia in termini di manualità che di costo. Il pregio delle extension a clip è quello di essere prive di colla o materiali che potrebbero danneggiare i capelli, al contrario delle extension utilizzate soprattutto dai professionisti, che invece, di solito, le contengono.

Le extension a clip si compongono di capelli naturali e si presentano sotto forma di fasce che possono essere lavate, tagliate, acconciate ed avvicinate a fonti di calore, quali asciugacapelli, piastre e ferri arriccianti.

Le extension adesive si compongono di ciocche che, per alcune tipologie, possono anche essere riutilizzate nel tempo. Tuttavia, al contrario delle extension a clip, quelle adesive sono particolarmente indicate per quelle donne che desiderano sfoggiare una chioma curata nel dettaglio e voluminosa, ma che allo stesso tempo non desiderano cambiare spesso. Non a caso, le extension adesive hanno una durata variabile, che non va mai al di sotto del primo anno, o primo anno e mezzo, di utilizzo. Questa tipologia di extension presentano un effetto semipermanente e riempitivo. Le extension adesive sono infatti particolarmente indicate alle donne che già di loro hanno una chioma voluminosa perché, per modalità di strutturazione, questa tipologia di extension non lascia spazi vuoti sul cuoio capelluto. Infine, le extension adesive sono vendute in pacchetti che si compongono di un numero variabile di extension. Scegliere quanti pacchetti acquistare dipenderà dal risultato che si spera di ottenere, oltre che dalla lunghezza e dallo stile dei capelli (ad esempio se sono voluminosi o meno).

Le migliori extension per capelli

Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti, oggi molto più che in passato, è possibile contare su diverse tipologie di extension, in modo da sfoggiare una chioma folta e voluminosa e, in ogni caso, uno stile che i capelli naturali potrebbero impedire di avere. Se da un lato, infatti, il pregio di una buona parte delle tipologie di extension sopra menzionate è quello di presentare un costo relativamente accessibile a tutti, dall’altro non è da sottovalutare che le stesse tipologie, di durata variabile e comunque limitata nel tempo, danno spesso vita ad uno stile che potrebbe apparire finto.

Contrariamente alle altre tipologie di extension per capelli, Hair Extension si sviluppa a partire da un sistema rivoluzionario che, non solo si presenta come economicamente vantaggioso, ma soprattutto farà sembrare di avere, a chi ci osserva, uno stile naturale. Per questo, dagli esperti e dalle persone che l’hanno sperimentato è considerato, anche in termini di rapporto/qualità prezzo, la migliore alternativa presente sul mercato.

Questo è possibile grazie all’utilizzo di capelli veri nella composizione di questa tipologia di extension, che rende la chioma naturale, folta e rinvigorita. Inoltre, non adottando alcuna colla o materiale potenzialmente dannoso per il cuoio capelluto, si rivela un prodotto sicuro.

Hair Extension è un prodotto innovativo che è stato pensato, progettato e sviluppato per ogni donna che desidera cambiare sempre, così da sfoggiare in ogni occasione e in ogni contesto, una chioma bella e voluminosa, riccia o liscia, colorata o meno, a seconda del contesto e delle occasioni, senza danneggiare i capelli e totalmente naturale.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Hair Extension è un nuovo sistema, studiato per rispondere alle numerose esigenze e alle continue richieste da parte di ogni donna, facile ed intuitivo da applicare, con un filo trasparente che non permetterà a nessuno di individuare una differenza, seppur minima, tra capelli naturali ed extension, per sfoggiare capelli lunghi, belli e curati senza dover necessariamente andare dal parrucchiere.

Hair Extension, le extension invisibile e naturale, non può essere acquistata presso i negozi specializzati o tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma tramite il sito ufficiale della casa di produzione, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. È necessario cliccare su “Ordina ora”, per accedere ad un breve modulo online da compilare con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, per completare l’acquisto. Nel corso della giornata, un operatore richiamerà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente all’indirizzo selezionato, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per le spese di spedizione. Attualmente in promozione stagionale, è possibile acquistare due extension a 59 € al posto di 99 €; è possibile scegliere entrambe due extension lisce, oppure due ondulate, oppure ancora una liscia e una ondulata. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile scegliere non solo la carta di credito o il Paypal, ma anche il contrassegno, ossia in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo anche di leggere il nostro articolo su come avere labbra carnose con rimedi naturali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

rdfse
Offerte & Consigli

Le migliori Mercedes online su New Padova Star

20 Maggio 2019 di Sabrina Rossi
È il Web il canale privilegiato per l’acquisto dell’auto nuova. A rivelarlo è una recente indagine Nielsen, secondo la quale il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato…