> > Fumo: il rimedio naturale per smettere in poco tempo

Fumo: il rimedio naturale per smettere in poco tempo

Come smettere di fumare

Come smettere di fumare è possibile grazie al giusto rimedio.

Sono tantissimi gli italiani che fumano e che fanno fatica a rinunciare a questo vizio. In questo articolo cerchiamo di fornire alcuni utili suggerimenti per tutti coloro che non sanno come smettere di fumare e tutti i vantaggi che ciò comporta per la salute e una vita migliore, oltre a conoscere un prodotto naturale davvero utile.

Come smettere di fumare di colpo

Il percorso è sicuramente molto lungo e non facile, ma necessario se si vuole stare bene e soprattutto in salute. Rinunciare al fumo e quindi al tabagismo è possibile, ma ci vuole una grande forza di volontà. Per aiutarvi e agevolarvi in questo percorso, vi è anche un libro dal titolo “È facile smettere di fumare se sai come farlo” di Allen Carr che spiega i passaggi fondamentali per rinunciare alla nicotina per sempre.

In questa battaglia di rinuncia al fumo, non siete soli, perché potete contare su tantissime persone che ce l’hanno fatta e possono darvi utili consigli, oltre a chiedere il supporto di amici e familiari. La forza di volontà è il motore principale che spinge molte persone a smettere di fumare. Nel caso non fosse sufficiente, potete ricorrere anche a terapie farmacologiche o aiuti psicologici che possono supportarvi in questo percorso.

Per chi avesse bisogno di un aiuto farmacologico, ci sono alcuni farmaci a base di buprolene che aiutano a ridurre il desiderio del fumo e ad attenuare i sintomi dell’astinenza. I farmaci a base di vareniclina riducono il piacere dovuto al fumo. Per coloro che non vogliono usare farmaci, sappiate che in Italia sono diversi i centri psicologici e le terapie di gruppo che aiutano il fumatore a disintossicarsi dal fumo.

Per chi vuole smettere di fumare, è possibile praticare una attività che vi piace e interessa. Fate dell’attività fisica o praticate meditazione o yoga se siete particolarmente stressati. Cercate di stare lontani dagli amici che fumano e in casa allontanate tutti gli oggetti relativi al fumo: dai posacenere agli accendini, pacchetti di sigarette, ecc.

Smettere di fumare: i benefici

Rinunciare al fumo, alle sigarette apporta tantissimi benefici all’organismo, tra cui:

La respirazione migliora e gli ex fumatori se ne accorgono nel momento in cui praticano attività fisica, in quanto il loro respiro è nettamente migliore rispetto al periodo in cui fumavano.

La funzione cardiocircolatoria e i livelli di pressione sanguigna sono molto più vicini alla normalità. Man mano che si prosegue, ci si accorge dei miglioramenti: camminare, anche a passo sostenuto e fare sforzi non è faticoso.

La pelle assume un colore nuovo: non si ha più quel colorito giallastro in quanto migliora l’ossigenazione dei tessuti del corpo.

I denti tornano ad avere, a distanza di tempo, un colorito normale e l’alito migliora.

C’è un minor rischio di avere un infarto o ictus in quanto la circolazione sanguigna è migliore.

Dal punto di vista della fertilità, le donne possono ottenere ottimi vantaggi, in quanto hanno più probabilità di rimanere incinte e di portare a termine la gravidanza.

Il miglior metodo per smettere di fumare

Oltre alla forza di volontà, indispensabile per rinunciare al fumo, un aiuto può essere sicuramente Nicorix: un prodotto naturale in vendita sotto forma di capsule, che elimina il desiderio del fumo e tutti i sintomi legati all’astinenza.

Un preparato che apporta tantissimi benefici al nostro benessere psicofisico:

  • La pressione, il polso hanno livelli normali
  • L’alito cattivo sparisce
  • Il livello di monossido di carbonio nel sangue diminuisce e aumenta l’ossigenazione generale del corpo
  • Si torna nuovamente a percepire gli odori e il gusto
  • La funzione polmonare, quindi l’attività respiratoria funziona
  • Permette di risparmiare tantissimo.

Si compone d’ingredienti completamente naturali che aiutano a smettere di fumare:

  • Radice di Kudzu: blocca i ricettori della nicotina e il desiderio di fumare sparisce non appena si prende una compressa
  • Tè verde: purifica il corpo dalle tossine, oltre a migliorare la salute del nostro corpo e il nostro aspetto
  • Guaranà: aumenta l’attività metabolica e fornisce molta più energia

Un prodotto consigliato dagli stessi specialisti del settore, proprio perché elimina il desiderio del fumo grazie agli ingredienti di cui si compone e blocca i recettori della nicotina. Bastano due compresse al giorno per avere una pelle migliore, una buona salute e stare davvero bene. Un prodotto naturale che non ha effetti collaterali o controindicazioni, essendo completamente naturale.

Per maggiori informazioni su Nicorix consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Nella confezione sono presenti 60 pillole, sufficienti per un mese. Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo né in parafarmacia o in negozio, neanche su Amazon o ebay. L’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine. Nicorix arriva a casa con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno al corriere in modo rapido e sicuro.

I pacchetti disponibili sono i seguenti:

  • 1 confezione per un mese di trattamento al costo di 37 Euro
  • 2 confezioni + 1 gratis al costo di 75 Euro
  • 3 confezioni + 3 gratis al costo di 109 Euro.

Inoltre, è possibile usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati se non si notano effetti positivi entro i 90 giorni dall’acquisto del prodotto.

Per un approfondimento ulteriore riguardo la rinuncia al fumo, consigliamo questo articolo.