×
Home > Offerte & Consigli > Salute & Benessere > Come rinforzare i capelli con metodi naturali
23/01/2019 | di Tamara

Come rinforzare i capelli con metodi naturali

Come rinforzare i capelli è un quesito che si pongono in molti. Cerchiamo di trovare una risposta per restituire ai nostri capelli la salute che meritano.

-
-

Come rinforzare i capelli è uno dei quesiti che uomini e donne si pongono più spesso, dal momento che la perdita dei capelli è un fenomeno comune che può colpire chiunque, sebbene poi l’uomo, rispetto alla donna, sia più esposto al rischio. La perdita dei capelli può essere un fenomeno del tutto normale, ma se alla caduta non segue la ricrescita, allora è il caso di adoperarsi per risolvere il problema, preferibilmente con dei metodi naturali.

Come rinforzare i capelli

La caduta dei capelli è un fenomeno comune che colpisce sia l’uomo che la donna, sebbene il primo ne soffra più della seconda. Le soluzioni per rinforzare i capelli sono numerose, ma scegliere quella più adatta alle proprie esigenze può non essere così semplice come si potrebbe immaginare.

Per questo motivo, nel nostro articolo, oggi, cercheremo di indagare le cause comuni di perdita dei capelli ma, soprattutto, cercheremo di capire insieme come ostacolare il fenomeno con dei rimedi assolutamente naturali.

La caduta dei capelli può dipendere da numerosi fattori. Se sapete di essere dei soggetti a rischio, vi sono degli atteggiamenti che potrete adottare per cercare di prevenire o rallentare il fenomeno. Ad esempio, potreste cercare di utilizzare prodotti naturali, bandendo quelli più aggressivi, evitare di fare sempre delle trecce o delle code di cavallo, scegliere un regime alimentare più salutare e seguire uno stile di vita equilibrato.

Come rinforzare i capelli: il miglior metodo naturale

Nella maggior parte dei casi, trovare soluzione ad un problema che provoca disagio nel soggetto, come quello relativo alla perdita dei capelli, è semplice se ci si affida ad un buon metodo naturale e biologico.

Allo stesso tempo, non tutte le soluzione presenti in commercio sono adatte alle proprie esigenze, poiché, per quanto questa condizione sia comune a molti uomini e a molte donne, ognuno ha tempi di reazione e di risposta differenti. Questo prodotto, a differenza di altri simili presenti sul mercato, sta prendendo piede grazie alle tante testimonianze sia di consumatori che di esperti.

Foltina Plus,infatti, contrariamente agli altri prodotti presenti da tempo sul mercato, si rivela efficiente ed efficace per ogni individuo che è alle prese con la caduta dei capelli, grazie all’azione sinergica dei principi attivi totalmente naturali che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Serenoa, un composto selezionato con cura, allo scopo di bloccare la produzione di DHT che, prodotto nel sangue ai massimi livelli, impedisce la ricrescita dei capelli;
  • il Fieno Greco, selezionato allo scopo di proteggere i capelli dalla caduta, ma soprattutto di stimolarne la ricrescita;
  • l’Arginina di grado medico che, dal potente effetto vasodilatatore, facilita la circolazione sanguigna fino alla radice dei capelli, contrastando la caduta e stimolando la ricrescita.

Non vi è dubbio che i principi attivi, estratti da territori incontaminati, che compongono Foltina Plus, da soli non sortirebbero gli stessi effetti che sortiscono invece insieme ed è questo che distingue il prodotto dagli altri presenti in commercio.

Ai fini di un risultato ottimale, poi, si consiglia l’utilizzo regolare. D’altra parte, la sua applicazione, che produce un’azione rapida e immediata, è veramente semplice. Prodotto in una pratica confezione a spray, vi sarà sufficiente spruzzare una piccola quantità del prodotto sulla zona interessata, applicare un massaggio leggero e lasciare agire per qualche minuto.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Foltina Plus non è un medicinale, ma una soluzione naturale, priva di controindicazioni, adatta a ogni individuo alle prese con la caduta dei capelli, allo scopo di:

  • riattivare la ricrescita dei follicoli spenti
  • fermare la caduta dei capelli
  • porre fine ad un problema che da troppo tempo vi ha provocato disagio e imbarazzo

Foltina Plus, essendo un prodotto altamente esclusivo, non si acquista dalla farmacia o la parafarmacia, ma neppure dal supermercato o i grossi centri commerciali. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali e acquistate il prodotto online, direttamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Al momento, fino ad esaurimento scorte, Foltina Plus è in promozione a 49€ con lo sconto del 40%. Compilate il modulo di acquisto senza tralasciare alcun campo. Un operatore, poco dopo, vi contatterà per chiedere conferma dei dati di spedizione e provvedere all’evasione dell’ordine che avverrà nel giro di un paio di giorni lavorativi, direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Quanto al pagamento, infine, potrete scegliere di pagare in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Caduta dei capelli: cause

La perdita dei capelli è un fenomeno assolutamente normale se si considera che, quotidianamente, ogni uomo e ogni donna perdono almeno un centinaio di capelli. Tendenzialmente, la caduta è sostituita dalla ricrescita, ma non sempre questo accade poiché, ad un certo punto della vita, possono subentrare dei fattori che ne ostacolano la ricrescita.

Sono cause comuni di caduta dei capelli:

  • l’ereditarietà, una condizione comune sia agli uomini che alle donne e che può colpire a qualunque età, ma con delle differenze estetiche. Mentre nella donna, la caduta si manifesta con l’assottigliamento, negli uomini, questa si manifesta a chiazze ben marcate, dando vita alla cosiddetta “calvizie”;
  • uso prolungato di prodotti e acconciature particolari, un fenomeno troppo spesso sottovalutato, sebbene sia risaputo che alcuni prodotti che si applicano per fissare una piega possono essere dannosi per la salute dei capelli. Allo stesso tempo, portare i capelli sempre legati, con la classica “coda di cavallo” o la treccia, può provocare un indebolimento dei capelli e una loro conseguente caduta;
  • assunzione di alcuni farmaci, in particolar modo, quelli che si usano per il trattamento e la cura di patologie importanti. In questi casi, la caduta dei capelli è un effetto collaterale del farmaco che si usa. Superata la malattia, sfortunatamente, i capelli non sempre potrebbero ricrescere come un tempo;
  • stress, altro fattore troppo spesso sottovalutato, sebbene sia noto come un periodo o un evento particolarmente emotivo possa provocare nel soggetto coinvolto la caduta dei capelli. Fortunatamente, il fenomeno, in questo caso è temporaneo.

Oggigiorno, il progresso e l’evoluzione hanno introdotto sul mercato nuove soluzioni per ostacolare la caduta dei capelli, molte delle quali anche naturali. Nel paragrafo che segue, scopriamo, dunque, i benefici di Foltina Plus, un rimedio naturale, prodotto con formula innovativa, sviluppato da un team di personale esperto e competente.

Per chi volesse saperne di più sul problema della perdita di capelli, può consultare il seguente articolo


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche