> > Rimpolpante labbra naturale: ingrossare le labbra senza chirurgia

Rimpolpante labbra naturale: ingrossare le labbra senza chirurgia

Rimpolpante labbra naturale.

Desiderate labbra carnose come le star? Come fare? Vediamo come ingrossare le labbra senza chirurgia con il rimpolpante labbra naturale.

Avere labbra carnose è il sogno di molte donne, dal momento che questa parte del corpo è considerata di grande importanza nei canoni di bellezza femminili. Tuttavia, non tutte ne sono ovviamente dotate e molte di queste cercano alcuni rimedi che consentano di renderle più voluminose. Sebbene in tal senso la chirurgia possa rivelarsi particolarmente efficace, alcune volte può risultare anche invasiva a causa dell’utilizzo di iniezioni o bisturi, oltre che onerosa. In questo articolo vediamo, allora, come ingrossare le labbra senza chirurgia, in particolare tramite l’utilizzo di un rimpolpante labbra naturale.

Rimpolpante labbra naturale

Vediamo insieme quali sono alcuni rimedi alternativi alla chirurgia per ingrossare le labbra.

MAKE-UP: se si è bravi a truccarsi, è possibile riuscire a modificare le labbra attraverso un semplice make-up. Vi consigliamo inizialmente di applicare la matita per le labbra, mettendo prima il rossetto nude e, successivamente, disegnare il contorno con una matita leggermente più scura. Per finire, infine, vi consigliamo di applicare sulle labbra il lucidalabbra.

MATITA: applicate una matita per gli occhi nude o un illuminante sopra la piccola M del labbro superiore, per poi sfumare. Per il labbro inferiore optate per una matita più scura, rispetto al colore delle labbra, in modo da creare un effetto ombra. Alternativamente, è possibile mettere della terra.

ROSSETTI VOLUMINIZZANTI: in commercio è possibile trovare dei lip gloss che possono regalare, attraverso particolari principi attivi, un effetto temporaneo voluminizzante.

ROSSETTO GIUSTO: un’altra soluzione che può rivelarsi particolarmente efficace è sicuramente il rossetto giusto. Se si desiderano labbra carnose come quelle delle attrici, vi consigliamo di evitare i colori scuri, che fanno apparire le labbra più piccolo, e preferire invece colori chiari. Scegliete anche tra i colori lucidi e quelli brillanti.

Rimpolpante labbra naturale: benefici e utilizzi

Per riuscire a rendere le labbra carnose e sexy esistono tanti metodi casalinghi, totalmente naturali in quanto composti di ingredienti presenti in casa. Il rimpolpante labbra naturale spesso è adatto a qualunque tipo di pelle (anche quelle sensibili) e riescono a donare tonicità e volume senza mettere a repentaglio la salute delle labbra. In questo articolo, ci soffermiamo maggiormente su rimedi casalinghi a base di zucchero, come lo scrub.

ZUCCHERO: ogni tanto risulta molto importante riuscire a effettuare uno scrub sulle labbra per andare ad ammorbidire, togliere la pelle morta e stimolare la circolazione. Bisogna mettere il dito nello zucchero, passarlo sulle labbra bagnate andando a massaggiare per 5 minuti con estrema delicatezza. Successivamente bisogna sciacquare le labbra con acqua tiepida e mettere il burrocacao. Attraverso questo leggero massaggio si potrà notare subito un aumento leggero del volume delle labbra.

ZUCCHERO E MIELE: mescolate un cucchiaino di miele con un cucchiaino di zucchero di canna creando un composto che dovrà essere messo sulle labbra, per poi massaggiare per 3 minuti circa. A questo punto risciacquate con dell’acqua tiepida e mettete del burrocacao sulle labbra.

ZUCCHERO E OLIO D’OLIVA: vi consigliamo di preparare un composto andando a mescolare un cucchiaino di olio d’oliva con un cucchiaino di zucchero di canna. A questo punto, dovrete applicarlo sulle labbra bagnare e massaggiare con molta delicatezza. Dopo questo passaggio, risciacquate con dell’acqua tiepida e mettete sulle labbra il burrocacao.

Il miglior rimpolpante labbra

Oltre ai rimedi naturali casalinghi, esistono molte tipologie di rimpolpante labbra naturale sul mercato; tuttavia, non tutti si rivelano efficaci e, per questo, prima di effettuare l’acquisto è necessario raccogliere informazioni. Gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato concordano nel dire che tra questi il migliore sia Natu Lips. Composto interamente da ingredienti naturali, consente di migliorare consistenza, qualità e forma delle nostre labbra, senza per questo ricorrere a interventi estetici o a iniezioni. NatuLips è adatto a tutti i tipi di labbra e non presenta effetti indesiderati o controindicazioni, salvo i casi di allergie alle sostanze utilizzate.

Natulips tonifica e rende più voluminose le labbra e, allo stesso tempo, ne ridefinisce i contorni. Raccomandato da esperti e consumatori che ne hanno sperimentato i benefici, gli ingredienti di NatuLips sono:

PEPERONCINO E PORTULACA: rendono le labbra piene, belle e toniche.

PEPTIDI: antiossidanti, aiutano a prevenire l’invecchiamento delle cellule.

ACIDO IALURONICO: utilizzato in molti saloni di bellezza, presenta un’azione rimpolpante immediata.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Natu Lips è un prodotto esclusivo ed originale. Per questa ragione, non è disponibile presso negozi tradizionali, come supermercati o erboristerie, e nemmeno presso siti di e-commerce online. Infatti, il prodotto originale si può acquistare soltanto sul sito ufficiale della casa di produzione. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare un breve modulo online con i dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Al momento, è presenta una promozione stagionale; così, Natulips è in vendita al prezzo di 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento, tra cui, oltre carta di credito e Paypal, anche il contrassegno, che consente di pagare direttamente al corriere, al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.