Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Dieta brucia grassi: come prepararsi alla prova costume
Salute & Benessere

Dieta brucia grassi: come prepararsi alla prova costume

Dieta brucia grassi: come prepararsi alla prova costume
Dieta brucia grassi

La dieta brucia grassi favorisce una perdita di peso rapida, senza per questo compromettere la salute. Scopriamo come funziona nei paragrafi che seguono.

La dieta brucia grassi garantisce la di perdere peso in eccesso nel minor tempo possibile, a patto che il programma che la caratterizza venga rispettato, sempre con attenzione, però, alla salute. Quando si tratta di dieta e chili in eccesso, tuttavia, non tutti sanno come muoversi, perciò, a partire dai paragrafi che seguono, vediamo una serie di consigli per la perfetta dieta brucia grassi e la possibilità di superare la prova costume a pieni voti.

Dieta brucia grassi

Complici le feste celebrate nelle stagioni appena passate, molte persone oggi sono alle prese con i chili di troppo e, in alcuni casi, anche con la difficoltà a perderli. La necessità di rimediare al problema è urgente, soprattutto perché la bella stagione è già arrivata ed i più fortunati hanno anche avuto l’opportunità di trascorrere qualche ora al mare, in compagnia e nel riposo più assoluto. Fortunatamente, non tutto è perduto e siamo ancora in tempo a preparaci adeguatamente all’estate e superare a pieni voti la prova costume.

Premesso che non tutti sono in grado di raggiungere lo stesso risultato con gli stessi tempi, dal momento che ognuno di noi ha caratteristiche, esigenze e abitudini, alimentari e non, scopriamo come bruciare i grassi in eccesso nel minor tempo possibile con la dieta brucia grassi e il miglior supporto naturale che agevola il raggiungimento dell’obiettivo ultimo senza compromettere lo stato di salute generale dell’organismo.

Dieta brucia grassi: programma e benefici

Conosciuta anche con il nome di “dieta lipolitica“, la dieta brucia grassi è abbastanza rigida e, per questo, si consiglia di non seguirla per più di 30 giorni.

Il suo obiettivo principale è infatti quello di accelerare il processo metabolico dell’organismo e favorire così il dimagrimento rapido e spontaneo, ma per farlo è necessario eliminare dalla propria alimentazione alcuni cibi e sostituirli con altri che riattivano il metabolismo. Terminata la dieta si tornerà a regimi alimentari quotidiani e normali, ma sempre con attenzione, per non perdere i risultati ottenuti, evitando, o quantomeno limitando il consumo, tutti quei cibi che favoriscono un accumulo spontaneo di grassi e liquidi, come ad esempio il cibo o le bevande industrializzate, ricche di zuccheri raffinati e grassi saturi che, oltre a farvi aumentare di peso, rappresentano anche un rischio per la salute, se consumati con esagerazione.

Se, da un lato, i benefici che la dieta brucia grassi garantisce sono importanti, dall’altro è altrettanto importante rispettare alcune regole. Durante la dieta, infatti, non è consentito saltare i pasti ed è importante bere sempre molta acqua per tutto il corso della giornata.

L’acqua aiuta a restare idratati e combattere la ritenzione idrica. Infine, si sconsiglia di consumare i legumi e di consumare i carboidrati solo con moderazione. In alternativa, è opportuno abbondare con il consumo di frutta fresca, verdura, carni bianche e pesce. Non è il caso di dirlo, ma ne varrebbe forse la pena, che i dolci sono assolutamente vietati.

La dieta brucia grassi non segue un programma dietetico preciso, ma stabilisce quali alimenti consumare e quali evitare, di conseguenza, e sulla base delle vostre preferenze alimentari, nel paragrafo che segue, troverete un esempio della giornata tipo di una dieta lipolitica.

Colazione. Un vasetto di yogurt alla frutta o un frutto fresco.

Pranzo. Una verdura di stagione di vostra preferenza, preferibilmente cotta al vapore o lessa, condita con poco sale e il succo di un limone al posto dell’olio di oliva.

Cena. Una porzione di carne bianca o di pesce, sempre sulla base delle vostre preferenze, cotti al vapore o lessi e conditi con poco sale e il succo di un limone.

Spuntino.

In questo caso, facciamo riferimento sia alla pausa di metà giornata che a quella pomeridiana, in cui si consiglia di consumare un frutto o un succo di frutta, preferibilmente preparato in casa.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di integrare alla dieta lipolitica l’esercizio fisico, da eseguire per tre volte a settimana, di un’ora o mezzora a sessione. A questo proposito, non sarà necessario iscriversi in palestra; può essere sufficiente camminare per dimagrire, oppure svolgere allenamenti aerobici come corsa, nuoto o bicicletta.

Il miglior dieta brucia grassi naturale

Una dieta che aiuta a bruciare i grassi è una dieta che, spesso, si ritrova ad escludere dal suo programma alcuni alimenti a favore di altri. Per questo motivo, a detta degli esperti è importante supportare il nuovo regime alimentare con il corretto integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, che oltre a favorire la perdita di peso garantisca l’assimilazione, da parte dell’organismo, di tutti quegli elementi che sono essenziali per la sua sopravvivenza e il corretto funzionamento. Questo consente di massimizzare i risultati della dieta brucia grassi e preservare, al contempo, le corrette funzionalità dell’organismo. In commercio ne esistono di tanti tipi, alcuni utili, altri meno, per cui è opportuno fare molta attenzione in fase di acquisto.

Secondo esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, tra gli integratori alimentari presenti in commercio, il migliore, al momento, è Piperina & Curcuma Plus. Notificato al Ministero della Salute, si tratta di un integratore alimentare Made in Italy realizzato interamente con ingredienti naturali, selezionati da personale competente da laboratori specializzati, che consente di perdere peso e restare in forma, senza compromettere il benessere psicofisico dell’organismo.

Infatti, al contrario dei prodotti simili, questo interviene direttamente sulla causa dell’aumento di peso, il metabolismo lento, per accelerarlo spontaneamente grazie ai principi attivi che lo compongono e che lavorano in sinergia per un risultato ottimale. Questo consente, quindi, di favorire una perdita di peso non solo efficace ma anche naturale. Quelli che seguono sono gli elementi che compongono Piperina & Curcuma Plus:

  • la Piperina, il principale alcaloide del pepe nero, con il compito di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, favorendo così una perdita di peso rapida e naturale;
  • la Curcuma, nota per la sua capacità di depurare e mantenere depurato l’organismo, preparandolo così alla dieta; spezia selezionata per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per potenziare gli effetti dell’azione sinergica di piperina e curcuma, ma anche per proteggere la salute delle ossa, della pelle e dei tendini.

Prodotto sotto forma di compresse, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena, rigorosamente dopo i pasti principali. Essendo l’integratore alimentare naturale e biologico, si presenta adatto per ogni soggetto alle prese con il peso in eccesso, sebbene la casa di produzione ne sconsigli l’assunzione ai bambini e ragazzi non ancora maggiorenni, alle donne incinte o nel periodo di allattamento, ai soggetti affetti da gravi forme del tratto renale, epatico e gastrointestinale, ai soggetti allergici o sensibili anche ad uno solo dei componenti di Piperina & Curcuma Plus.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso rapida e spontanea
  • l’energia necessaria all’organismo per continuare a funzionare correttamente
  • la perdita dei liquidi e i grassi in eccesso
  • il buon umore per affrontare bene la giornata

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina & Curcuma Plus si acquista esclusivamente online. Trattandosi di un prodotto esclusivo, non è disponibile presso alcun negozio fisico, come supermercati o erboristerie, né presso siti di e-commerce online. Così, l’unico modo per acquistare il prodotto originale è attraverso il sito internet ufficiale della casa di produzione. Per prenotare la confezione, è sufficiente compilare il modulo di acquisto ed aspettare la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente all’indirizzo pattuito, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Al momento, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di quattro confezioni del prodotto al prezzo di una, ossia a 49 € al posto di 196 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile pagare sia tramite carta di credito o Paypal, sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulla Cronodieta.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche