> > Lip strobing: come ottenerlo senza chirurgia

Lip strobing: come ottenerlo senza chirurgia

lip strobing

Il lip strobing è una nuova tecnica che permette di dare volume alle labbra.

Per avere labbra sensuali e carnose come desiderate e volete, invece di ricorrere all’intervento, c’è una tecnica che permette di realizzarle in modo molto semplice. Si tratta del lip strobing, che aiuta ad avere labbra e una bocca grande nel modo in cui volete. Ecco come realizzarla e le tecniche migliori.

Lip strobing

Una tecnica da realizzare in modo molto semplice e veloce che dà volume e aumenta le labbra. Una nuova tecnica del mondo della cosmesi e della bellezza, in generale, che minimizza i difetti dando al viso un aspetto più radioso e brillante. Si usano delle tecniche innovative, ma che possono usare tutti e realizzare stando a casa. Il lip strobing è una vera e propria novità in tal senso in quanto permette di avere labbra carnose senza ricorrere alla chirurgia.

Una tecnica molto semplice da realizzare che dà volume alle labbra. Una novità in quanto non è necessario ricorrere a punturine e silicone dal momento che si tratta di un prodotto assolutamente naturale che non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. Una tecnica che gioca sull’effetto della luce e dei riflessi per ottenere labbra piene e sensuali.

Per realizzare il li strobing, bisogna avere a disposizione due prodotti: il rossetto dello stesso colore delle labbra e il lip gloss, meglio se con toni e riflessi glitter. Prima di tutto, bisogna fare uno scrub alle labbra per idratarle e rimuovere le pellicine. Il rossetto da applicare deve essere della stessa tonalità delle vostre labbra e risulta questo un dettaglio importante per dare alle labbra l’aspetto turgido e sensuale.

Il gloss bisogna metterlo solo al centro del labbro inferiore e nell’arco di Cupido sul labbro superiore. Bisogna poi sfumarlo in modo da renderlo meno netto. Per una maggiore durata e resistenza del lip strobing, si consiglia di applicare il primer per dare l’effetto naturale alle labbra e al viso, in generale.

Lip strobing: tecniche

Per avere labbra sensuali e carnose, dal mondo della cosmesi arriva una nuova tecnica che dona risultati ottimi. Si tratta del lip strobing, molto in voga anche tra coloro che si occupano di bellezza nei propri blog. Un metodo che usa l’illuminante come prodotto essenziale per dare alla bocca, non solo un aspetto carnoso e sensuale, ma anche brillante per un effetto finish molto luminoso.

Dona labbra rimpolpate e voluminizzanti con un effetto che non si è mai visto prima. Meglio optare per illuminanti piccoli che abbiano un pennellino che permettano di stenderlo e sfumarlo nel giusto modo.

Per realizzarlo, si consiglia di seguire i seguenti passaggi:

  • Mettete prima la matita sul contorno labbra e si consiglia di optare per una della stessa tonalità
  • Applicare il rossetto per uno che non sia particolarmente opaco in modo da creare il giusto contrasto
  • Applicare l’illuminante sia sull’arco di Cupido che al centro del labbro inferiore, in seguito sfumare all’esterno da ambo i lati.

Per quanto riguarda l’illuminante, potete sceglierlo in liquido o polvere compatta. Un prodotto che è essenziale nel lip strobing in quanto permette di fissare molto bene il rossetto e mantenerlo per tanto tempo. Grazie al lip strobing, le labbra sono molto più carnose e sensuali, proprio come si desidera.

Lip strobing naturale

Oltre alla tecnica di lip strobing, per avere labbra carnose e voluminose senza ricorrere alla chirurgia o a punturine si consiglia un metodo naturale davvero efficace, secondo le testimonianze delle consumatrici. Si tratta di Natulips, un prodotto che, come dice il nome, dona labbra sensuali e carnose in modo naturale. Si tratta di un rimpolpante per le labbra che ha le seguenti caratteristiche:

  • Le riempie tonificandole
  • Ridefinisce i contorni
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che è naturale al 100%.

Un prodotto consigliato dai migliori esperti, proprio per la sua efficacia e i risultati che è in grado di fornire. Si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: presente in molti prodotti di bellezza proprio perché dona un effetto rimpolpante in modo naturale e garantisce labbra sensuali e piene
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium
  • Peperoncino: tonifica i tessuti dando labbra belle e carnose.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

natulips

Tutti questi ingredienti, uniti insieme, donano consistenza, forma e qualità alle labbra. Dona labbra che avete sempre sognato, molto voluminose e sensuali. Gli esperti lo consigliano perché dona risultati naturali senza procedure costose o interventi. Un rimpolpante labbra che non ha controindicazioni e possono usare tutte senza problemi.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione invece di 82 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.