×

Dieta dopo l’estate: come dimagrire velocemente

Condividi su Facebook

Seguire una dieta dopo l'estate è essenziale per perdere quei chili in più che abbiamo accumulato. Scopriamo insieme come farlo in modo sano.

Metodi per dimagrire: come fare per tornare in forma
Metodi per dimagrire

La dieta dopo l’estate è la soluzione migliore alla quale ricorrere per perdere quei chili di troppo che, guadagnare proprio durante le vacanze, quando le uniche parole d’ordine sono relax e divertimento, non è poi così difficile. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come perdere peso naturalmente, senza provocare alcun disagio o trauma al proprio organismo, per riguadagnare, in modo sano, quella perfetta forma fisica che tanto si amava un tempo.

Dieta dopo l’estate

L’estate è la stagione più bella dell’anno perché si va, finalmente, in vacanza e si ha il tempo per divertirsi e riposarsi, ma, proprio durante l’estate, le tentazioni a cui si va incontro sono numerose, i cosiddetti “peccati di gola” a cui nessuno sa rinunciare e a ragione, poiché l’estate è anche fatta per questo.

Sfortunatamente, come tutte le cose belle, anche l’estate 2020 sta per volgere al termine e, per la maggior parte, le vacanze sono già terminate e molti hanno anche iniziato a fare i conti con la bilancia. Ritrovarsi con qualche chilo di troppo, in questo periodo dell’anno, non è insolito e, sebbene il proprio peso debba essere mantenuto sotto controllo, allo stesso tempo, quel chilo in più che avete preso durante l’estate non è poi così difficile perderlo a partire già da ora.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quale dieta seguire dopo l’estate, per perdere peso e mantenere il peso forma ottimale nel tempo, con i consigli e gli accorgimenti giusti, senza, tuttavia, stravolgere il proprio equilibrio psicofisico.

Dieta dopo l’estate: programma

Non esiste un programma specifico, che faccia riferimento ad una specifica dieta dopo l’estate, dal momento che, con una simile espressione, si vuole indicare una serie di abitudini sane, da ripristinare al rientro dalle vacanze, allo scopo di perdere peso in modo spontaneo e naturale, senza tuttavia privare l’organismo di alimenti che piacciono e che fanno stare bene, per un risultato finale evidente e soddisfacente.

Come mettersi a dieta dopo l’estate, dunque? Quali abitudini modificare o introdurre per un risultato finale ottimale? Il primo consiglio è quello di preparare e mangiare in casa i propri pasti. Uscire fuori a cena o a pranzo è naturale durante l’estate, ma quest’abitudine dovrà essere interrotta al rientro dalle vacanze poiché, solo in questo modo, ci si può assicurare di portare in tavola roba fresca e genuina. Inoltre, è preferibile fare affidamento anche sull’uso di aromi e spezie, poiché questi assicurano un senso di sazietà, che impedisce a mangiare fuori orario.

Un’abitudine strettamente connessa alla prima fa riferimento all’orario fisso. Quando si è in vacanza, infatti, che sia per la cena o che sia per il pranzo, non si hanno mai degli orari prestabiliti, una delle cause primarie di aumento del peso, di conseguenza, reintrodurre l’orario fisso è il modo migliore per favorirne la perdita.

Non saltate mai una pausa, che sia tra la colazione e il pranzo o tra il pranzo o la cena, ma fate in modo che le pause siano ricche di alimenti sani e genuini, come, ad esempio, un frutto che, in ogni caso, va sempre consumato lontano dai pasti, un frullato o un succo di frutta preparati in casa e, preferibilmente, privi di zucchero.

Infine, non dimenticate di bere molta acqua, per contrastare gli effetti della ritenzione idrica, favorire la perdita dei liquidi ed eliminare la cellulite.

Il miglior integratore da abbinare

Nella maggior parte dei casi, affinché una dieta funzioni, questa priva l’organismo di elementi che sono essenziali per il suo corretto funzionamento ed è proprio per questa ragione che, quando si decide di iniziare una dieta, è preferibile che questa fosse anche supportata da un buon integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, da un lato, allo scopo di velocizzare il fine ultimo della dieta, dall’altro, allo scopo di assicurare all’organismo l’assimilazione di tutti quei nutrienti che sono essenziali per la sua sopravvivenza e il suo corretto funzionamento.

Tra i numerosi integratori alimentari, presenti anche da tempo in commercio, Piperina & Curcuma Plus è uni dei primi a rispettare simili requisiti, soprattutto perché si compone di principi attivi naturali, che lavorano in sinergia non solo per raggiungere tale scopo, ma anche per favorire la corretta stimolazione del metabolismo, favorendo così una perdita di peso spontanea e naturale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Privo di controindicazioni, si consiglia di assumere Piperina & Curcuma Plus per due volte al giorno, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena, tranne nel caso in cui siate bambini e minorenni, donne in stato di gravidanza e allattamento, soggetti affetti da patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • la perdita di peso
  • il buon umore per affrontare la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per funzionare correttamente

Quelli che seguono sono gli ingredienti che compongono Piperina & Curcuma Plus, naturali al 100%, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, per preservarne proprietà e purezza:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.