Offerte Vodafone per smartphone: tariffe, recensioni, vantaggi
Offerte Vodafone smartphone: tariffe, recensioni, vantaggi
Economia

Offerte Vodafone smartphone: tariffe, recensioni, vantaggi

Offerte Vodafone
Offerte Vodafone

Chi non si sente pronto a cambiare operatore affidandosi alle nuove offerte Iliad e Ho. Mobile, può sempre affidarsi alle vecchie offerte Vodafone.

L’arrivo in Italia dell’azienda francese Iliad ha costretto le grandi aziende di telefonia mobile italiane a rinnovare le proprie offerte. Non tutti però si fidano di queste offerte estremamente vantaggiose: dove sta il trucco? Chi vuole aspettare prima di lanciarsi e sottoscrivere una nuova tariffa ha a propria disposizione le vecchie offerte di case come Vodafone, Tim, Wind e Tre. Una delle aziende più scelte dagli italiai, per convenienza, copertura di rete e supporto ai clienti è Vodafone. Vodafone al momento mette a disposizione diversi prodotti (smarphone, tablet, power station e mobile wi-fi) e tipi di offerta: per tablet, PC, chiavette e, soprattutto, per smartphone. Ecco le principali offerte Vodafone per telefoia mobile.

Offerte Vodafone per smartphone

Nonostante la competizione di Iliad abbia costretto Vodafone a lanciare un nuovo operatore virtuale, Ho. Mobile, per non perdere clienti e offrire una tariffa a bassissimo prezzo, la maggior parte dei clienti è ancora legata alle vecchie offerte e tariffe.

Vodafone mette a disposizione una serie di tariffe e offerte, ciascuna con vantaggi differenti, per rispondere alle esigenze di tutti.

Le principali offerte proposte da Vodafone sono, al momento, sette: Unlimited x2, Unlimited x3, Unlimited x4 Pro, Simple+, Shake Remix Unlimited, Shake Remix Unlimited Junior e Vodafone Red. Insomma Vodafone ci tiene a garantire una larga possibilità di scelta ai propri clienti. La pluralità di offerte infatti è il principale vantaggio delle vecchie tariffe, prima dello sbarco di Iliad nella primavera 2018. Sia Iliad sia Ho. Mobile propongono una tariffa unica (anche se economicamente molto vantaggiosa), che, chi la trovasse limitante, non avrebbe alternativa.

Tutte le offerte Vodafone sono attivabili online (sul portale www.vodafone.it), presso un punto vendita o su chiamata gratuita di un operatore.

Le offerte Vodafone Unlimited

Le offerte Vodafone Unlimited hanno la particolarità di garantire giga illimitati per alcune app, insieme a un traffico di dati fisso.

Vodafone Unlimited x2

L’offerta Vodafone Unlimited x2 è la più economica della serie. Il costo complessivo è di 9,99 euro al mese e garantisce minuti illimitati, 2 giga di navigazione internet in 4G e giga illimitati per: undici applicazioni di messaggistica online, tra cui Whatsapp, Skype e Facebook Messanger e ventuno applicazioni di mappe, tra le quali Google Maps.

Vodafone Unlimited x3

Vodafone Unlimited x3 ha un prezzo di 11,99 euro al mese. L’offerta è, in termini di servizi, più vantaggiosa della Vodafone Unlimited x2. Oltre ai minuti illimitati infatti mette a disposizione 5 giga di internet in 4G con navigazione hotspot inclusa e giga illimitati per le stesse 11 applicazioni di messaggistica, ventuno di mappe e dieci applicazioni social, tra cui Facebook, Instagram e Twitter.

Vodafone Unlimited x4 Pro

L’offerta del pacchetto Unlimited più venduta è Vodafone Unlimited x4 Pro. L’offerta garantisce, al prezzo di 14,99 euro al mese, minuti illimitati, 10 giga di navigazione internet con hotspot incluso e giga illimitati per undici applicazioni di messaggistica, ventuno di mappe, dieci social e dodici applicazioni di musica, tra cui Spotify.

Recensioni al pacchetto Unlimited

Le offerte Vodafone Unlimited sono state particolarmente apprezzate dai clienti, che sono soddisfatti soprattutto dall’opzione dei giga illimitati per alcune applicazioni. L’unica lamentela riscontrata riguarda gli SMS: le tre offerte infatti non coprano il costo dei tradizionali messaggi. Se quindi un cliente avesse la necessità di mandare un SMS il suo costo verrebbe aggiunto al costo regolare della tariffa, aumentando di fatto la spesa mensile.

Le offerte Shake Remix e Simple+

Shake Remix è una particolarità di Vodafone: con questa modalità è possibile impostare la disponibilità dati, minuti e SMS a proprio piacimento, per avere un piano tariffario personalizzato, conforme alle proprie esigenze. Le offerte Shake Remix sono di due tipi: Unlimited e Unlimited Junior (per clienti dagli otto ai quindici anni).

L’offerta Simple+ invece, è adatta a chi vuole risparmiare. Al prezzo di 9,99 euro al mese, con zero costi di attivazione e zero vincoli, garantisce mille minuti, mille SMS, dieci giga in 4G e giga illimitati per ventuno applicazioni di social e chat, tra cui Instagram, Facebook e Whatsapp.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche