> > Oggi è il compleanno di Milly Carlucci, dalla sua timidezza al successo Ball...

Oggi è il compleanno di Milly Carlucci, dalla sua timidezza al successo Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

Nel compleanno di Milly Carlucci, scopriamo il successo di Ballando con le Stelle e la sua vita privata.

Oggi, 1 ottobre 2022, è il compleanno di Milly Carlucci.

Volto noto della Televisione italiana si è confidata al settimanale Nuovo in una lunga intervista dove ha parlato anche della sua timidezza e del rapporto con il marito.

Oggi è il compleanno di Milly Carlucci, dalla sua timidezza al successo di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, che oggi compie 68 anni, ha detto che ciò che si vede in Tv non è spesso la realtà e nella vita di tutti giorni lei sta cercando di aprirsi sempre di più.

A tal proposito, la conduttrice televisiva ha dichiarato: “Sono nata timida e il lavoro mi ha aiutato a superare le mie paure uscendo pian piano dal mio guscio“.

La vita privata di Milly Carlucci: dal rapporto con il compagno a quello con il padre

Prima di parlare di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha rivelato anche il bel rapporto con il marito Angelo: “Siamo riusciti a seguire l’esempio d’amore che ci è stato dato dalle nostre rispettive famiglie“.

Poi ha raccontato del padre, che era un generale: “Dietro la sua divisa si nascondeva una persona moderna che ha insegnato a me e alle mie sorelle due valori molto importanti, ossia l’indipendenza e la realizzazione personale“.

Il segreto di Ballando con le Stelle

Dal privato al pubblico, Milly Carlucci ha rivelato il segreto del successo di Ballando con le Stelle, che va avanti da 17 anni: “Raccontiamo lati inediti dei protagonisti svelando le loro insicurezze, le fragilità ma anche le emozioni“.