Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno - Notizie.it
Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno
Calcio

Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno

coppa-italia

Per chi ha sempre voglia di calcio o per tutti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio, la Rai trasmetterà in chiaro le due partite di ritorno delle semifinali di coppa Italia. Le gare sono ripartite secondo il seguente calendario: martedì 1 Marzo Milan-Alessandria (1-0) ore 21 rai 2, mercoledì 2 Marzo Inter-Juventus (0-3) ore 21 rai 1.

Sulla carta il Milan, che presenterà Balotelli dal primo minuto al posto dell’infortunato Niang, sembra avere il compito più agevole ed intravede il traguardo della finale che, in caso di vittoria, potrebbe valere l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League. Dall’altro lato gli uomini di Gregucci vogliono continuare a stupire, dopo aver eleminato diverse formazioni di serie A, cercando di ribaltare il risultato sfavorevole dell’andata.

Per quanto riguarda l’incontro di domani, il derby d’Italia vedrà una Juventus che schiererà diverse seconde linee, partendo anche dal netto risultato della partita di andata allo Juventus stadium; i nerazzurri invece, con la coppia di difesa titolare assente per squalifica, tenteranno l’impresa di segnare 4 goal per arrivare in finale e chissà sfidare i cugini in un appassionante derby milanese.

1 Commento su Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno

  1. Ciao
    Aiuto è il miglior modo di
    condividendo il suo amore eterno, è ciò che ci spinge a mettere vostro
    erogazione di prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutti coloro che possono rimborsare senza distinzione di razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro finanziamenti a breve termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e una lunghezza di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. E i documenti che giustificano questo prestito stanno sviluppando con le autorità. Per tutte le vostre richieste, proposte dalle procedure tasso e pagamenti.
    Per ulteriori informazioni contattare e-mail:gordonpascal04@gmail.com
    NB: vi ricordo che non ci sono costi sono previsti prima della ricezione della somma che si desidera…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche