×

Orecchini da donna, i trend del momento

Sono tantissime le tendenze per gli orecchini da donna.

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli orecchini sono un accessorio che le donne amano moltissimo. In commercio esistono tantissimi modelli, le forme e le fogge da scegliere per qualunque occasione o evenienza sono tantissime. Vediamo insieme quali sono le tendenze del momento, come è possibile abbinarli magari con il giusto abbigliamento e le offerte migliori che si possono trovare sul noto e-commerce di Amazon.

Orecchini da donna

Sono un accessorio molto amato dalle donne, anche per i vari modelli, forme e colori presenti sul mercato. Aiutano a completare, illuminare il viso e valorizzare il volto.

Gli orecchini grandi, a cerchio o dallo stile etnico sono sicuramente i bijoux da portare per quanto riguarda la moda autunno inverno 2018-2019. I nuovi accessori rispecchiano lo stile dell’estate e dello scorso inverno: tendono a essere molto lunghi o pesanti.

I modelli cambiano ma la sostanza è la stessa e per rendersene conto basta guardare le immagini della moda per capire quali sono gli orecchini di tendenza nei prossimi mesi e per averli fin da ora. Per chi ama lo stile classico, vi sono orecchini più piccoli al lobo oppure pendenti con perle o cerchi dorati. Chi adora accessori un po’ più lunghi, può optare per il cerchietto con l’orecchino argento attaccato.

Lo stile anni 80 richiama orecchini molto grandi con cerchi argentati e con brillantini.

Alcuni modelli di orecchini sono realizzati in forma di catene, clusters e pietre preziose con pendenti che arrivano fino alle spalle. Gli orecchini di perle che rappresentano la fedeltà, purezza e gioia sono una delle tendenze per quanto riguarda il nuovo anno. Gli orecchini in forma geometrica, quindi triangolari, rombi, quadrati sono un accessorio in vista del nuovo anno da avere.

Un’altra novità riguarda gli orecchini a forma d’insetti come quelli proposti dal designer di Lanvin.

Come abbinare gli orecchini

Sapere come abbinarli è fondamentale per l’insieme del look e per creare un outfit perfetto. Se avete orecchini piccoli, sobri, potete abbinarli con una collana di bigiotteria o pietre preziose. In caso di orecchini grandi, puntate su una collana semplice e sobria.

La complessità dell’orecchino deve essere proporzionale all’abito: se si tratta di un vestito complesso con varie ruches, stampe e sovrapposizioni, l’essenziale è abbinare degli orecchini semplici. Un tubino nero è l’ideale per una parure importante, mentre per la t-shirt e i jeans vanno benissimo gli orecchini a cerchio.

Se si tratta di orecchini lunghi e pendenti, si consiglia di indossare un abito, una maglia dal collo aderente o con scollatura a V, perché permettono di allungare la linea. Inoltre, questo tipo di orecchino, che sia colorato, classico, minimal o super brillante è in grado di valorizzare ogni abito e viso. Se siete minute, gli orecchini con dettagli e pietre preziose sono l’ideale. Per le persone più alte invece consigliamo d’indossare orecchini con varie decorazioni come pietre colorate o altri realizzati in resina e PVC per un look molto colorato.

Gli orecchini pendenti in stile chandelier vanno bene con gonne lunghe dall’aspetto hippie, mentre quelli con fiori e fantasie si adattano molto bene per un look romantico e femminile. Se avete più di un foro alle orecchie, indossate orecchini a bottone nei fori più in alto, mentre quelli più grandi in quelli inferiori.

Le migliori promozioni

Ora che sappiamo quali sono le nuove tendenze e come abbinarli, vediamo i prodotti più venduti su Amazon, nel caso foste interessate ad altre collezioni potete cliccare sulle immagini per vedere l’intera serie di prodotti.

1)Orecchini donna rosa

Sono un paio di orecchini oscillanti che riflettono la luce in cascate scintillanti, senza nichel e non causano reazioni allergiche. Sono pendenti in oro rosa e si accompagnano con una custodia di gioielli Deesseye. Sono adatti per fidanzamenti, matrimoni, ecc.

2)Infinito amore cristalli Swarovsky

Sono orecchini di colore blu in cristalli di Swarovsky, un regalo perfetto per ogni donna o anche una persona speciale. Un cristallo brillante e molto luminosi, inoltre le recensioni sono molto positive per questo accessorio. Sono in vendita con una promozione del 71%.

3)Paruro orecchino d’ondulato d’oro

Si tratta di orecchini dal cerchio d’oro in acciaio inossidabile, di alta qualità. Non presenta allergie o deformazioni di nessun tipo. Il materiale è noto per la sua apatia e luminosità. Per quanto riguarda la manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno pulito e si consiglia di usare dell’acqua calda con un detergente delicato.

Se siete interessati a un paio di orecchi Swarovksi, potete trovare i migliori modelli in questo articolo.

Contents.media
Ultima ora