> > Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: "Un giochetto che fa tanto schifo"

Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: "Un giochetto che fa tanto schifo"

oriana marzoli

Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: la bella venezuelana lancia pesanti accuse all'ex fidanzato.

Dopo la versione di Daniele Dal Moro sulla rottura, anche Oriana Marzoli ha detto la sua. La bella venezuelana si è scagliata contro l’ex fidanzato, rivelando che lui sta mettendo su un “giochetto che fa tanto schifo”. A cosa si riferisce?

Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro sostiene che lui e Oriana Marzoli si sono lasciati a causa di “tante incomprensioni“. La bella venezuelana, però, non è dello stesso parere. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha rotto il silenzio sui social e ha ammesso che l’ex fidanzato sta facendo un “giochetto che fa tanto schifo“.

Le parole di Oriana Marzoli sorprendono i fan

Via Twitter, Oriana ha dichiarato:

“Facciamo una cosa, io non parlo, non racconto la verità (perché ho altri valori) e voi non mi taggate più su IG in niente di questo giochetto che fa tanto schifo… soprattutto perché ragazzi, non mi interessa più. Grazie di cuore! E ricordate ‘non è tutto oro quello che luccica’”.

La Marzoli non ha aggiunto altri dettagli, ma la sua posizione è chiara. Non vuole più avere nulla a che fare con Dal Moro. Oriana ha poi sottolineato che la verità la conoscono soltanto lei e gli amici più stretti.

Oriana Marzoli: la verità su Daniele è un’altra

Oriana ha sottolineato:

“Perché sono una vera Donna, non cercherò di entrare in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici che abbiamo in comune, quelli con cui ci frequentiamo, che hanno vissuto tutto dal vivo. E posso dire, la sa anche una persona che non è amica mia come sono andate le cose veramente. Quindi, gioca da solo“.

Per il momento, Dal Moro non ha replicato alle accuse dell’ex fidanzata.