Chi è Oronzo Carinola di Temptation Island 2018 - Notizie.it
Chi è Oronzo Carinola di Temptation Island 2018
Gossip e TV

Chi è Oronzo Carinola di Temptation Island 2018

Oronzo Carinola
Oronzo Carinola

Oronzo Carinola è il fidanzato di Valentina De Biasi con la quale intraprenderà presto l'esperienza sotto le telecamere di Temptation Island

Probabilmente l’inizio della nuova edizione di Temptation Island è programmato per il 5 luglio in prima serata su Canale 5. Al momento sono solo voci dato che non c’è stata ancora la conferma di una data ufficiale. Sono usciti però i nomi dei concorrenti. Quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola è la terza coppia ufficiale che compone il cast. Sull’isola si prospettano, vista la loro storia, varie avventure, delusioni, rabbia ma anche, sicuramente, avvincenti situazioni da seguire.

Oronzo Carinola

La coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi non può certo dirsi tranquilla. Entrambi si aspettano già ciò che può succedere. La ragazza infatti ha dichiarato, nel video di presentazione, che Oronzo non le è fedele, nonostante siano fidanzati da tempo. Il ragazzo, dalla sua, ammette la debolezza per le donne, ma afferma di non poterci fare niente non sapendo resistere alle tentazioni.

Non sappiamo se il motivo dei tradimenti sia perché il ragazzo sia considerato uno sciupa femmine o se vada lui stesso in cerca di altre donne, quello che è certo è che si intrattiene con altre ragazze oltre alla sua fidanzata.

La risposta dall’altra parte è già chiara, Valentina lo perdona puntualmente.

Non mancheranno di sicuro però le discussioni nella coppia, dove il carattere libertino di Oronzo è evidente. Fidanzato Ingestibile? Non lo sappiamo, magari il ragazzo è solo tranquillo vista la propensione della ragazza ad accomodare ogni sua marachella.

Chi è Oronzo

Una relazione fatta di alta e bassi quella tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Un particolare che non emerge dalle foto che il ragazzo pubblica sul suo feed Instagram, qui infatti vediamo molte foto romantiche dei due insieme. All’apparenza sembrano dunque una coppia affiatata che vive un amore in tranquillità, ma dietro si cela in realtà una tempesta che si divide tra amore e passione.

Oronzo, è nato nel 1988, ha una risaputa passione per le donne, ma anche per il calcio. Il ragazzo sembra sia un tifoso Juventino infatti, sul suo profilo, non mancano gli omaggi al calcio. Molti suoi post parlano poi della sua quotidianità, anche se nessuno mostra effettivamente di cosa si occupi nella vita.

Aspettiamo dunque di vederlo nella sua prima esperienza televisiva per scoprire effettivamente chi sia dato che, al contrario della sua fidanzata Valentina, non ha reso nota la sua professione nei video di presentazione.

Ciò che trapela, inoltre, dal profilo del ragazzo è il legame con il suo luogo d’origine, la Puglia e la sua passione per i viaggi. Infatti non sono poche le foto che lo vedono protagonista di una vacanza, proprio con Valentina, a Cancun in Messico. I due ora invece sono pronti a partire per il loro prossimo viaggio insieme con destinazione Temptation Island.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche