> > Osimhen come Cristiano Ronaldo, l'offerta mostruosa

Osimhen come Cristiano Ronaldo, l'offerta mostruosa

Viktor Osimhen

Una prima esplorazione era già avvenuta a gennaio ma il "colpaccio" è atteso nel prossimo calciomercato, Osimhen come Cristiano Ronaldo: l'offerta mostruosa

Osimhen come Cristiano Ronaldo, l’offerta mostruosa arriva da una squadra di primissimo livello e ci sarebbero i presupposti per un assalto al gioiello partenopeo fra qualche mese, L’indiscrezione arriva diritta dal Daily Mail ed è roba grossa davvero. D’altronde il campionato meraviglioso che sta facendo il Napoli di Luciano Spalletti sta valorizzando i calciatori di un team che annovera campioni assoluti e la società del presidente Aurelio De Laurentiis è a pieno titolo nella parte più alta delle ipotesi di mercato.

Osimhen come Cristiano Ronaldo

Il “must” dei club di calcio mondiali è in assoluto è sicuramente Osimhen. L’attaccante nigeriano è diventato “uno dei calciatori più ricercati in tutto il mondo”. Tanto ricercato che secondo quanto riportato dal Daily Mail il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l’assalto definitivo al calciatore.

I Red Devils si fanno avanti davvero

I Red Devils ci avevano provato già a gennaio con un forte interesse nei confronti del numero nove azzurro, ma chi se ne intende spiega che stavano solo “tastando il terreno” per sferrare il colpo al prossimo calciomercato. E con quanto sul piatto? Gli inglesi hanno offerto 120 milioni di euro alla società partenopea. La proposta è allettante ma convincere il Napoli a cedere Osimhen sarà davvero difficile.