> > Palermo, coppia sorpresa a fare sesso al cimitero, denunciati

Palermo, coppia sorpresa a fare sesso al cimitero, denunciati

Cimitero di SantOrsola

Una coppia di Palermo, è stata sorpresa mentre era intenta a consumare un rapporto sessuale all'interno del cimitero di Santa Maria di Gesù. La coppia è stata scoperta da una pattuglia di agenti di polizia su segnalazione di un guardiano dei Frati minori, che avrebbe chiamato le forze dell'ordine...

Una coppia di Palermo, è stata sorpresa mentre era intenta a consumare un rapporto sessuale all’interno del cimitero di Santa Maria di Gesù. La coppia è stata scoperta da una pattuglia di agenti di polizia su segnalazione di un guardiano dei Frati minori, che avrebbe chiamato le forze dell’ordine per porre fine alla bizzarra trasgressione dei focosi amanti.

La coppia formata da un uomo di 35 anni e una donna di 24, lo scorso 7 luglio, si sarebbe appartata proprio all’interno della struttura cimiteriale per consumare un rapporto sessuale ai piedi di una lapide.

All’arrivo degli agenti, i due si sono rivestiti in fretta, giustificando il loro comportamento con la voglia di trasgredire. I due amanti sono stati poi condotti in caserma per ulteriori spiegazioni e poi denunciati per il reato di vilipendio di tombe. La loro auto è stata posta sotto sequestro poichè sul mezzo già gravava un provvedimento di fermo per violazione del codice della strada.