> > Pamela Prati, confessione su Adriano Celentano: "Rimasi incinta ma..."

Pamela Prati, confessione su Adriano Celentano: "Rimasi incinta ma..."

Adriano Celentano

Pamela Prati rivela di essere rimasta incinta di Adriano Celentano: ecco perché decise di abortire.

Pamela Prati, la confessione

In queste ultime ore, il mondo del gossip è impazzato per la notizia che riguarda Pamela Prati e Adriano Celentano. Secondo Dagospia, infatti, i due ebbero una liaison. Proprio i colleghi di Dagospia hanno deciso di rispolverare una intervista che la diva della tv fece molti anni fa. Si legge:

A Roma prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente.

Prati aspettava un figlio da Celentano

Nell’intervista riportata alla luce, la confessione choc:

Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui.

Stando a quanto raccontato, Pamela Prati informò Celentano di essere in dolce attesa tramite una telefonata. Il cantante però aveva reagito comportandosi con imbarazzo, come fosse un estraneo. Così le avrebbe detto che aveva già dei figli e che lei poteva stare più attenta.

Pamela Prati voleva il bambino

La ex vippona del GF avrebbe voluto tenere il figlio ma non voleva essere sola:

Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: “Hai commesso un orribile peccato” disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un insulto.