> > Pantaloncini a vita alta, la moda dell'estate

Pantaloncini a vita alta, la moda dell'estate

pantaloncini a vita alta

I pantaloncini a vita alta sono il capo ideale per l'estate e per qualsiasi occasione.

Il capo adatto all’estate che sta per arrivare deve essere comodo, versatile e di tendenza. Per questa ragione, il capo di abbigliamento migliore di tutti è, senza dubbio, i pantaloncini a vita alta, un tipo di capo che rispetti tutte le forme e vada bene su ogni corporatura. I pantaloncini a vita alta sono sicuramente il must di questa estate. Sono tantissimi i modelli dalle forme più diverse: dai modelli aderenti sino a quelli con il trapezio a moltissimi altri modelli. In questa guida vedrai alcuni dei migliori capi di questo tipo, compreso il modo per abbinarli.

Pantaloncini a vita alta

I pantaloncini a vita alta sono il capo di abbigliamento di questa estate 2018. Sono un capo davvero prezioso e unico di questa estate che sta arrivando. I modelli sono tantissimi: in jeans, in pizzo, ecopelle o anche decorati, sono sicuramente un capo straordinario.

Sembravano essere passati di moda o comunque essere una moda passeggera, ma invece, sono tornati più in auge che mai. e fanno bella mostra nei vari negozi per la gioia di tantissime che non vedono l’ora di sfoggiarli e mettere in mostra le gambe chilometriche e il fisico.

Sono un tipo di capo che può essere portato da tutte le donne, anche da coloro che hanno dei chili in più. Se hai dei chili in più e un lato B abbondante, sappi che questo tipo di pantaloncino è l’ideale in quanto ti permette di valorizzare le tue curve. E’ vero che sono adatti a tutte, ma è necessario scegliere il modello che fa per noi. Non deve essere né troppo corto ma nemmeno troppo lungo, sono degli shorts, quindi la lunghezza deve essere minima e devono essere proporzionati alla nostra altezza.

Se ti senti insicura riguardo al tuo fisico, forse è meglio non puntare su modelli che siano troppo attillati, quindi sarebbe meglio optare per un paio di pantaloncini che valorizzino i fianchi, ma con le gambe a campana.

Come abbinarli

Una volta che hai comprato questo tipo di pantaloncini, si pone il problema di quale sia l’abbinamento migliore. Puoi abbinarli con un crop top, ovvero una maglietta corta, il capo ideale soprattutto se non ti vergogni di mostrare la pancia. Questo tipo di pantaloncino in jeans è il più gettonato e si adatta a tutte le situazioni, quindi puoi abbinarlo con delle maglie a tinta unica o delle stampe divertenti.

Nel caso di un look più elegante, va benissimo la camicia bianca e morbida rimboccata dentro i pantaloncini, perfetta per l’estate. I pantaloncini in pizzo possono essere abbinati con modelli semplici e maglie a tinta unita. Le camicette, i colori pastello, ma anche le giacche di pelle per dare un effetto rock è sicuramente l’ideale come abbinamento. Possono anche essere indossati per andare al lavoro, ma senza esagerare con la scollatura.

In estate sulla spiaggia questo tipo di pantaloncini sono l’ideale per essere indossati con la parte superiore del costume o puoi mettere in risalto il punto vita aiutandoti con una cintura. Sono l’ideale anche per allenarsi, abbinandoli a una t-shirt in estate.

Migliori modelli

I modelli di questo tipo di pantaloncini sono davvero tantissimi e sul sito di Amazon è possibile trovare quelli che più ti piacciono spendendo anche poco e approfittando delle promozioni. I prossimi modelli sono tra i più venduti sul noto e-commerce amazon

1)Amlaiworld donne casual

Un pantaloncino a vita alta disponibile nei colori nero, bianco e kaki. In materiale poliestere con la cintura, modello solido a vita alta per un perfetto stile casual.

2)Sevozimda, pantaloncino in jeans

Il marchio presenta un pantaloncino a vita alta con frange con 5 tasche, nappe, in denim. Un tipo di capo adatto a tutte le donne, soprattutto ragazze, da sfoggiare in spiaggia o nelle sere lungomare. Il materiale è il cotone ed è disponibile nei colori blu, armygreen e bianco.

Un altro tipo di abbigliamento adatto per abbinare questo tipo di pantaloncini sono i sandali. Potete leggere il seguente articolo per saperne di più