Sandali donna, le ultime novità per l'estate
Sandali donna, le ultime novità per l’estate
Scarpe

Sandali donna, le ultime novità per l’estate

sandali donna
sandali donna

Dai sandali con plateau a quelli bassi, senza tacco, ecco tutte le novità riguardo i sandali donna.

Quando si tratta di scarpe, si sa, le donne sono sempre in prima fila, pronte all’acquisto e pronte ad accaparrarsi l’ultimo paio in offerta o in listino. Inoltre, per quanto riguarda questa estate, sono tantissime le novità e i modelli proposti. A prescindere che siano alti o bassi, i sandali donna sono un tipo di calzatura amatissimo, che donano quel tocco di classe in più, soprattutto in estate, se si hanno i piedi curati e si vogliono mostrare. I sandali gioiello sono i migliori, mentre quelli bassi sono i migliori per rimanere in città, quelli con tacco sono l’ideale per sedurre qualcuno, in quanto allungano la figura. In questa guida cercheremo di dare una occhiata alle ultime novità per quanto riguarda i sandali donna e quali possono essere quelli che fanno al caso tuo.

Sandali donna

I sandali sono da sempre una ossessione per la donna e d’estate lo sono ancora di più.

I sandali di questa stagione estiva sono l’ideale e sono di tutti i tipi: da quelli alti, altissimi, bassi, quelli con plateau, dal tacco largo o stretto. Con i laccetti, con il platform vertiginoso e sono l’ideale per qualsiasi outfit, che sia elegante, sportivo o chic.

Vi sono sandali con plateau e quindi dal tacco molto alto, perfetti da indossare con le gonne midi o i vestitini. Il sandalo alto con plateau evoca l’estate ed è l’ideale da sfoggiare durante le sere estive. I sandali in platform in juta, perfetti per qualsiasi ambiente, dalla città alla campagna e che sono considerati un must.

I sandali con plateau e cinturino, ad altezza media, i sandali con listini orizzontali e tacco largo, da indossare ovunque si vada per un look bon ton. I sandali con tacco sono l’ideale per l’estate e sono perfetti da indossare con una gonna a portafoglio, oppure la vera tendenza di questa estate è il sandalo con tacco in argento da sfoggiare durante le serate e anche in discoteca per brillare.

Sandali donna senza tacco

Se invece al solito plateau, preferisci sandali che siano senza tacco, sappi che sono tantissimi i modelli tra cui scegliere e che ti piaceranno tantissimo.

Le mules, conosciuti anche come sabot, sono sandali senza tacco e hanno un tocco glamour che sicuramente ti conquisterà. Sono un tipo di calzatura che cambia spesso di stagione in stagione, sia per quanto riguarda le forme, ma anche i colori e i modelli.

Le ballerine, che abbiamo lasciato da parte in inverno, a punta arrotondata, in pelle o in vernice, sono l’ideale per l’estate e potrai sfoggiarle in qualsiasi occasione. Se hai le gambe lunghe, i sandali bassi sono l’ideale, magari da abbinare a un blazer per una uscita.

Un altro modello di sandalo senza tacco è quello SETA con nastri lunghi in raso e lacci mokuba. I sandali della Klo con lacci alla caviglia, in pelle sono l’ideale se non riesci a camminare con i tacchi. Tod’s propone un sandalo in pelle effetto cavallino. Manolita propone un sandalo senza tacco in stile bubble gum di colore rosa.

Ultime novità

Se vuoi essere informato sulle ultime novità per quanto riguarda i sandali di questa estate 2018, ecco alcuni modelli che puoi trovare sul sito di Amazon.Sono sandali che soddisfano le esigenze di tutte le donne e si adattano per tutte le occasioni.

i seguito vi indichiamo i 2 sandali più venduti del momento sul noto e-commerce

1)Agees Shoes Donna

Un tipo di sandalo bassissimo, senza gomma in materiale di poliuretano. Presenta una chiusura con fibbia ed è disponibile in vari colori: dal nero al bianco al bianco al marrone. La suola è molto leggera e flessibile, adatta a ogni tipo di camminata. Mantiene i piedi confortevoli tutto il giorno.

2)Kkangrunmy sandali donna eleganti

Il marchio è considerato il migliore a cui una donna possa ambire. Un tipo di calzatura adatto alla primavera e all’estate da indossare con gonne, abitini, ecc. Presenta materiale in pelle e si caratterizza per delle perline e dei fiori intrecciati. E’ disponibile nei colori beige e bianco.

Nel caso volessi saperne di più sui sandali gioielli, vi consigliamo questo articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.