Paola Di Benedetto ammette: "Mi sono rifatta il naso"
Paola Di Benedetto ammette: “Mi sono rifatta il naso”
Lifestyle

Paola Di Benedetto ammette: “Mi sono rifatta il naso”

Paola Di Benedetto ha ammesso il ritocchino al naso
Paola Di Benedetto ha ammesso il ritocchino al naso

Paola Di Benedetto, alias Madre Natura, ha ammesso di essersi rifatta il naso ma nega di aver subito un intervento al seno.

Paola Di Benedetto ha ammesso di essersi rifatta il naso. La modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, conosciuta dal pubblico come Madre Natura, ha dichiarato che il suo naso è il risultato di un “ritocchino” del chirurgo estetico. Ma Paola nega di aver subito altri interventi: tutto il resto del suo corpo, compreso il seno, è naturale.

Il ritocchino di Paola Di Benedetto

La modella Paola Di Benedetto, ex concorrente del reality show L’isola dei famosi, è stata spesso accusata di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per cambiare la forma del suo naso. Molti hanno sottolineato come il naso della modella apparisse diverso all’inizio della sua carriera: era molto più pronunciato ed evidente rispetto a come appare adesso. Finalmente Paola ha deciso di mettere a tacere i rumors e ha ammesso il ritocchino.

La modella ed ex fidanzata di Francesco Monte è stata ospite di Piero Chiambretti a Matrix Chiambretti. Nel corso della trasmissione, il presentatore le ha mostrato alcune immagini.

Chiambretti ha messo a confronto una foto attuale e una che risale al primo concorso di bellezza della modella. La differenza nel volto, e in particolare nel naso, è evidente. Così Paola di Benedetto è stata costretta ad ammettere di essersi rivolta a un chirurgo estetico qualche anno fa.

A favore della chirurgia estetica

Paola ha ammesso il ritocchino e ha giustificato la propria scelta davanti al pubblico, senza vergogna. “Sono a favore della chirurgia estetica sana“, ha dichiarato la modella. Paola si è dichiarata a favore degli interventi estetici quando questi possono favorire il benessere della persona. Lei per prima ha raccontato di essersi sentita a disagio per molto tempo proprio a causa del suo naso ingombrante. Per questo ha deciso di rivolgersi a un medico e non è affatto pentita della decisione presa. “Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio“.

Altri ritocchi?

A questo punto la domanda è scontata: cos’altro nel corpo della modella è frutto della chirurgia estetica? Paola è categorica e afferma di non aver subito nessun altro intervento, oltre a quello al naso. Tutto il resto del suo corpo è naturale, un regalo della genetica. Nega di essersi sottoposta a un’operazione per l’aumento del seno. “È tutto naturale. L’ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa“, si è giustificata.

Paola ha anche sottolineato che all’epoca del suo primo concorso come modella era molto giovane. All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, era appena maggiorenne. Ora ha 23 anni ed è normale, dice, che nel frattempo il suo corpo abbia subito delle modifiche. “Lì avevo 18 anni, ora ne ho 23. Ci sono delle cose che cambiano anche senza chiurgia estetica, come la forma delle sopracciglia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 754 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.