> > Paola Di Benedetto è incinta? L'indizio non sfugge ai fan

Paola Di Benedetto è incinta? L'indizio non sfugge ai fan

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha risposto ai fan che le hanno chiesto se aspettasse il suo primo figlio.

Paola Di Benedetto ha postato sui social alcune foto in cui sembra sfoggiare un pancino sospetto e che hanno subito incuriosito i suoi fan.

Paola Di Benedetto è incinta? La replica

In queste ore sui social Paola Di Benedetto ha postato una serie di scatti in cui smebra sfoggiare un pancino sospetto e lei stessa ha risposto ai numerosi fan che le hanno chiesto se per caso aspettasse un bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

“Che cattive a dirmi così dopo le festività natalizie”, ha subito precisato la modella, smentendo di essere incinta, e ancora: “Apprezzo molto che tanti di voi siano desiderosi di una mia gravidanza, ma dovrete aspettare ancora un po’. Detto ciò, visto che il nuovo anno è appena cominciato, cerchiamo di trattare con più sensibilità determinati argomenti che, a prescindere, richiedono tatto ed empatia e che riguardano la sfera privatissima di ogni persona.

Comunque quando sarà il momenti, sono felice di sapere che ci saranno tante zie e zii virtuali”.

Paola Di Benedetto sarebbe da poco tornata single dopo un flirt avuto con Matteo Berrettini e, precedentemente, è stata legata per un breve periodo a Rkomi. In tanti tra i suoi fan sono impazienti di sapere quando l’influencer troverà finalmente l’amore ma al momento sulla questione non è dato sapere di più.

L’ultima storia davvero importante per Paola Di Benedetto è stata quella con Federico Rossi, naufragata pochi mesi dopo che i due erano andati a convivere.