×

Patrick Ray Pugliese in lutto: alcuni ex gieffini si stringono attorno a lui

Patrick Ray Pugliese in lutto: alcuni ex gieffini e personaggi del mondo dello spettacolo si stringono attorno a lui.

Patrick Ray Pugliese lutto

Un terribile lutto ha colpito Patrick Ray Pugliese. L’ex gieffino ha perso suo padre Osvaldo, a cui era molto legato. La triste notizia è stata resa pubblica dall’ex Vippone che, via social, ha condiviso uno scatto del genitore e una dedica molto commovente.

Patrick Ray Pugliese in lutto

Momenti difficili per Patrick Ray Pugliese, che si è ritrovato a dire addio all’adorato papà. L’ex concorrente del Grande Fratello, sia in versione Nip che Vip, ha annunciato sui social la triste notizia. A didascalia di uno scatto che ritrae il genitore, ha scritto:

“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”.

Patrick era molto legato al padre, tanto che anche nel corso delle sue avventure nel reality più spiato d’Italia aveva parlato di lui.

Le parole di Patrick per il papà all’epoca del GF

Nel corso della sua ultima partecipazione al GF Vip, Patrick aveva parlato del papà con Teresanna Pugliese:

“Ho avuto una vita molto movimentata e un padre positivo e allegro, siamo molto simili”.

Al momento, Pugliese non ha spiegato le cause che hanno portato alla morte del signor Osvaldo. La triste notizia diffusa sui social ha subito catturato l’attenzione di amici e fan, che lo hanno inondato di messaggi carichi di affetto.

I messaggi di amici e fan

Da Alessia Marcuzzi, che si è limitata a lasciargli un cuoricino, ad Adriana Volpe, che ha scritto: “Ti stringo forte“. Anche Tina Cipollari ha voluto esprimere a Patrick il suo dispiacere per il terribile lutto: “Mi dispiace tanto sentite condoglianze“.

Perfino l’ex compagna di Pugliese, Martina, ha ricordato l’ex suocero: “Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno“.

Contents.media
Ultima ora