> > Boldrini attacca Salvini: "Chiudi Facebook e fatti una passeggiata"

Boldrini attacca Salvini: "Chiudi Facebook e fatti una passeggiata"

boldrini-salvini

Laura Boldrini ha attaccato Matteo Salvini in un tweet: l'esponente di Leu ha esortato il leader della Lega a chiudere Facebook

Non si ferma lo scontro tra Laura Boldrini e Matteo Salvini. Il leader della Lega in una diretta su Facebook ha attaccato l’esponente di Liberi e Uguali. La Boldrini non ha fatto tardare la sua replica: in un tweet, accompagnato dal video in cui Salvini parla di lei, ha esortato l’ormai ex vicepremier a chiudere Facebook.

La frase di Salvini

“Le porte e le vie della Lega sono infinite pur di non rivedere Renzi e Boschi, Lotti e Boldrini al governo”. Lo ha detto Matteo Salvini in diretta su Facebook a proposito della possibilità di un’intesa di governo tra il Pd e i 5 Stelle. Il leader della Lega ha ribadito gli errori dei Dem. “Mi auguro che nessuno pensi di lasciare l’Italia a un partito come il Pd che ha perso tutte le elezioni negli ultimi anni perché ne ha combinate di cotte e di crude. L’ipotesi di un governo Pd-M5S sta facendo rabbrividire i cittadini e gli imprenditori di mezza Italia. Vi ricordate le tasse sui conti correnti, vi ricordate banca Etruria?”.

Il tweet della Boldrini

tweet boldriniLaura Boldrini non ha gradito di essere citata da Matteo Salvini nell’attacco alla Sinistra, andato in onda su Facebook. Così è arrivata su Twitter la sua replica, accompagnata da un filmato di 15 secondi che include le parole del leader della Lega contro di lei: “Non sono mai stata al governo e non tratto poltrone. Ma, poi, di poltrone proprio tu parli? Sei da 26 anni in politica a fare inciuci, da sempre mantenuto coi soldi degli italiani. Comunque hai l’aria stanca e poco lucida, prova a chiudere Facebook e a farti una passeggiata”. L’esponente di Liberi e Uguali ha detto di non essere mai stata al governo perché effettivamente è stata presidente della Camera ma mai ministro o sottosegretario. Da questi attacchi sui social network, la campagna elettorale sembra già entrata nel vivo.