×

Vittorio Sgarbi soccorso in mare dalla figlia: ha rischiato di annegare

Condividi su Facebook

Vittorio Sgarbi ha rischiato di annegare mentre si trovava al mare in Albania: avventuratosi tra le onde, è scomparso per alcuni istanti tra i flutti.

vittorio sgarbi mare

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno 2020 Vittorio Sgarbi ha dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio mentre si trovava in una spiaggia del litorale di Palas, località nel sud dell’Albania: entrato in mare nonostante il forte vento e le onde alte, il critico è stato sommerso da una di queste rischiando di annegare.

A soccorrerlo sono subito giunte la figlia Alba e un bagnino del resort.

Vittorio Sgarbi: attimi di paura al mare

A riportare la notizia è stato lo stesso ufficio stampa dell’ex esponente di Forza Italia che l’ha poi condivisa sui suoi profili social accompagnata da un video che testimonia quanto accaduto. Sgarbi era ospite nel resort Green Cost quando ha deciso di avventurarsi in mare insieme alla figlia. Ma mentre costei è rimasta vicino alla riva, il padre ha proseguito per diversi metri nonostante gli appelli di Alba a tornare indietro.

Fino a quando la forza delle onde lo ha sorpreso e all’improvviso è scomparso tra i flutti.

Dopo pochi secondi è riuscito a riemergere e subito la figlia, un bagnino presente nel resort e un altro uomo sono accorsi in suo aiuto aiutandolo ad uscire dall’acqua e accompagnandolo a riva.

Durante i concitati momenti sott’acqua il critico d’arte ha anche perso i suoi occhiali.


Fortunatamente l’episodio non ha avuto conseguenze ma soltanto paura e spavento. Insieme a Sgarbi c’era anche il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.