×

Previsioni meteo lunedì 29 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 29 maggio regalano ancora tanto sole in molte città e regioni. Vediamo nel dettaglio cosa riservano le previsioni.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino presenta tempo stabile nelle regioni del nord con cieli sereni presenti nelle coste e nelle pianure, mentre ci saranno cieli nuvolosi nelle Alpi con alcune piogge che potrebbero scendere da alcune zone. Il pomeriggio ci sarà tempo stabile con locali piogge o temporali nelle Alpi, mentre ci sarà cielo sereno o poco nuvoloso in alcune aree.

La sera ci saranno piogge nelle Alpi occidentali, mentre ci sarà il tempo stabile nei cieli sereni. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime tenderanno ad aumentare. I venti sarranno deboli o moderati dal sud, mentre i mari saranno poco mossi o localmente mossi. A Milano il tempo sarà stabile e soleggiato, senza nuvole.

Il Centro

Il mattino ci sarà sole e il tempo sarà stabile tranne alcune nuvole nel Lazio.

Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile con sole in molte aree, tranne l’abruzzo con alcune piogge che potrebbero cadere. La sera ci sarà ancora tempo stabile in varie regioni con i cieli sereni o nuvolosi nel Lazio e ancora l’abruzzo. Le temperature minime tenderanno a diminuire e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari saranno poco mossi o quasi calmi. Roma avrà tempo sereno.

Non si prevedono piogge e tempo nuvoloso.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà sole e il tempo sarà stabile nella maggior parte delle regioni. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole che tenderanno ad aumentare in alcune aree peninsulari con piogge che potrebbero bagnare le regioni della Calabria e della Campania. Inoltre, ci sarà sereno in alcune regioni. La sera ci sarà ancora tempo stabile in diversi settori con alcuni sprazzi di sereno tranne alcune nuvole.

Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli o moderati e arriveranno da varie direzioni. I mari saranno poco mossi. Napoli avrà come al solito tempo soleggiato con giornate serene che daranno il via alla stagione estiva che si preannuncia calda, soprattutto in queste regioni del sud.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti e cambiamenti sulle previsioni meteo.

Contents.media
Ultima ora