×

Previsioni meteo venerdì 12 maggio (2017)

Il meteo per la giornata di venerdì 12 maggio continua a regalare all'Italia cieli nuvolosi e nuvolosità diffusa un po' ovunque. Vediamo cosa succede per le altre previsioni.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con nuvole in tutte le regioni con piogge, maggiormente intense nel Friuli. La Liguria e la Romagna avranno tempo asciutto. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con piogge e temporali in varie aree.

Ci saranno piogge intense nel Trentino e nel Friuli. La sera ancora maltempo con piogge e temporali in Veneto e in Friuli. Le minime e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno ancora cieli nuvolosi in molte regioni, ma non ci saranno piogge. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali in Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo. Sarà asciutto nelle altre regioni.

La sera ancora piogge in Toscana, Umbria, Abruzzo e Marche. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. i venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino si presenta con nuvole in Campania, Molise, Puglia e Sardegna, ma non ci saranno precipitazioni di nessun tipo. Il pomeriggio ancora tempo stabile in alcune regioni con nuvole che tenderanno ad aumentare, mentre ci saranno piogge in Calabria.

La sera ancora piogge in Puglia, Calabria e Sicilia. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora