> > Problemi di erezione, come comportarsi

Problemi di erezione, come comportarsi

problemi di erezione

Se hai problemi di erezione, sappi che da oggi vi è il prodotto giusto per aiutarti.

I problemi di erezione sono più diffusi di quanto si pensi e chi ne soffre pensa di avere un problema grave a livello fisico o psicologico. La disfunzione erettile è un termine che identifica la parola impotenza, che significa la capacità di non riuscire ad avere una erezione durante il rapporto sessuale o non riuscire a mantenerla per un tempo sufficiente in modo da dare a se stessi e alla partner un rapporto di cui possa essere soddisfatta.

Quando l’uomo ha un problema di questo tipo, pensa di avere qualche patologia grave e si preoccupa pensando che questo disturbo ne nasconda un altro, ancora più serio. Un disturbo che si avverte soprattutto durante il periodo giovanile e molti pensano di essere gli unici a soffrirne, ma in realtà non è così.

In base agli studi e alle statistiche, i problemi di erezione sono molto diffusi, anche durante il periodo della gioventù e le cause sono di vario tipo: dall’ansia generica alla prestazione sessuale sino all’insicurezza, la bassa autostima sessuale, oltre a vivere il rapporto sessuale in modo sbagliato e con risultati scarsi. In questa guida cercheremo di capire come comportarsi in questi casi, come aiutare chi ne soffre, capendo anche le cause psicologiche e fisiche e dando la soluzione per questo tipo di problema.

Problemi di erezione durante un rapporto

Innanzitutto, è bene non preoccuparsi e allarmarsi più del dovuto, in quanto si rischia solo di innescare insicurezza in se stessi, ma anche nella partner. Un’altra cosa da non fare è evitare di cercare rimedi o soluzioni on line in quanto potrebbero non andare bene per il problema che ci affligge.

problemi erezione

Una delle prime cose da fare nel caso ci si trovasse di fronte a problemi di questo tipo è andare da un medico, un andrologo in questo caso e spiegare ciò che ci affligge senza nessun tipo di vergogna. E’ consigliabile andare dal medico per capire se non dipenda da un problema più grave e qualora si avesse già 30 anni, si consiglia di fare un esame specifico del proprio apparato genitale. In seguito agli esami, si riuscirà a capire se si tratta di un problema fisico, psicologico o se è un insieme di entrambi.

Si stima che più di tre milioni di persone soffrano di questo disturbo che comprende tutte le fasce d’età: dai giovani, ma anche gli adulti. Nel caso avessi problemi di questo tipo durante il rapporto si consiglia di parlarne con la partner per risolvere insieme qualsiasi dubbio e non preoccupatevi perché non vi è nulla di anomalo.

Climax Control: l’integratore naturale

Se in seguito al rapporto sessuale hai notato che la tua partner non era completamente soddisfatta, sappi che da oggi la soluzione esiste e si chiama Climax Control:un metodo rapido ed efficace che ti permetterà di risolvere tutti i tuoi problemi. Grazie a questo prodotto, i problemi di eiaculazione precoce e di erezione saranno solo un ricordo poiché questo integratore è in grado di allungare il rapporto sessuale e renderlo ancora più soddisfacente per la partner.

Questo particolare integratore sta riscuotendo numerosi consensi, anche da specialisti.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare sull’immagine seguente

climax control
Climax Control ti permette di allungare il rapporto sessuale fino a 30 minuti, combattendo sintomi di eiaculazione precoce e di disfunzione erettile . Ti permette di avere una erezione piena durante tutto il rapporto sessuale.

Questo prodotto aiuta a migliorare e a riequilibrare i livelli di serotonina permettendoti di migliorare il piacere sessuale e il rapporto ne guadagnerà sin dalle prime volte. E’ una pillola da assumere due volte al giorno e i suoi effetti sono immediati ed efficaci fin da subito. Dopo 3-4 mesi di trattamento, noterai miglioramenti davvero straordinari.

E’ composto dal 100% da ingredienti naturali:

  • sarsapilla: ingrandisce la libido e aiuta in molti problemi sessuali, tra cui l’eiaculazione precoce
  • winian l-carnitina: i problemi saranno spariti e l’erezione sarà ottima
  • tribulus terrestris: una pianta cinese dalle grandi proprietà rinforzanti e funge da afrodisiaco. Aumenta il livello di testosterone ed è efficace nell’erezione.

Climax Control è un prodotto esclusivo, si può acquistare solamente sul sito ufficiale del prodotto; non si trova ne in farmacia se su altri e-commerce.

Ricordiamo che il prodotto è in spedizione gratuita e con pagamento alla consegna. Inoltre tutto il processo di acquisto e garantisce al 100% la privacy e la riservatezza del consumatore.

Problemi di erezione, le cause psicologiche e fisiche

Nel caso avessi problemi di erezione, è importante capire quali sono le cause che possono essere di natura psicologica o organica, ovvero fisica. Se il problema si verifica solo durante il rapporto sessuale e non durante la masturbazione, significa che è un problema di natura psicologica, quindi dovuto ad ansia, insicurezza, inconscio, paura di non essere all’altezza, ecc. Nel caso fosse un problema psicologico, si può ricorrere ad alcune di queste soluzioni:

  • migliorare la propria autostima sessuale con alcuni esercizi utili
  • cercare di guardare dentro se stessi per capire quali possono essere i problemi, anche relativi alla sfera sessuale
  • parlarne con uno psicologo che può aiutare a capire quali possono essere i problemi legati a questo disturbo. L’aiuto di uno psicologo può essere molto utile in quanto ci possono essere dei traumi legati a un periodo della nostra infanzia o può anche essere una questione caratteriale on un retaggio religioso
  • ansia o stress

Per quanto riguarda le cause fisiche, quindi natura organica, possono riscontrarsi tra le seguenti:

  • diabete
  • colesterolo alto
  • obesità
  • ipertensione o insufficienza cardiaca che causano problemi al flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene
  • aumento della prolattina
  • riduzione del testosterone nel sangue.

Altre cause possono essere riconducibili a dei traumi nella colonna vertebrale, esiti non buoni di alcuni interventi, come quello alla prostata, alcune malattie degenerative come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la SLA, ecc. Un altro fattore preoccupante può anche essere una deformazione del pene che non riesce a funzionare bene durante l’atto sessuale e quindi innescare problemi di erezione. Un abuso di alcuni farmaci o psicofarmaci, come il consumo di alcool, sigarette o marijuana sono tutti fattori che possono essere limitanti per questo disturbo.