Scopri i migliori locali a luci rosse di Praga
Prostitute: i migliori locali a luci rosse di Praga
Viaggi

Prostitute: i migliori locali a luci rosse di Praga

luci rosse

La bellissima città di Praga registra molti visitatori all'anno. Alcuni turisti però non sono interessati solamente ai monumenti della città, infatti preferiscono visitare i locali a luci rosse. Ecco quali sono i più famosi.

Uno dei maggiori motivi che spingono le persone a visitare Praga sono le sue innumerevoli bellezze artistiche. Non solo però. Praga infatti è la città europea con il maggior numero di locali a luci rosse.

Perché visitare Praga

Praga non è soltanto una delle città più belle d’Europa per via della sua storia e dei suoi monumenti, ma anche a causa dei suoi locali a luci rosse. La città di Praga è simbolo della cultura a livello mondiale ed è diventata patrimonio dell’UNESCO. Questo riconoscimento però non riguarda tutti i suoi aspetti il turistici. Praga infatti è molto famosa nel mondo per essere una delle città dove la prostituzione è legalizzata e quindi il turismo di tipo sessuale è molto importante e famoso. Molti turisti visitano la “capitale del sesso” solo per divertimento, senza lo scopo di visitare la città. Questa è una cosa assolutamente sbagliata visto le innumerevoli bellezze che può offrire Praga.

Alcuni luoghi da visitare

Un’attrazione assolutamente da visitare è il Castello di Praga.

Questo bellissimo edificio domina tutta la città dall’alto. Attualmente è la sede del Palazzo presidenziale della Repubblica Ceca all’interno del quale vive il Presidente. Proprio di fianco al Castello si può trovare la bellissima Cattedrale di San Vito. Questo luogo oltre ad essere meraviglioso è anche sacro: al suo interno infatti riposano le salme degli imperatori del Sacro Romano Impero. Altro luogo da visitare, e potremmo aggiungere fotografare, è il Ponte Carlo. Il cuore nevralgico di Praga è sicuramente la meravigliosa Piazza della Città Vecchia. Questa piazza è tra le più affollate di Praga, e si riempie ogni giorno ed ogni notte di centinaia di turisti. Questo perché contiene al suo interno alcuni tra gli edifici più belli che Praga può offrire. Il momento più bello per visitarla è sicuramente Dicembre. In questo mese infatti vengono organizzati i particolari e mercatini di Natale, che sono famosi per la loro bellezza in tutta Europa.

Locali a luci rosse – sesso Praga

La città è ricca di zone dedicate al turismo sessuale, non mancano bordelli a Praga ma anche locali incentrati sullo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle metropolitane e per le strade la droga viene offerta a tutti i visitatori e si contratta con la gente in modo sereno. La zona in cui si trova piazza Venceslao è quella dove possiamo trovare la maggior presenza di spacciatori e prostitute a Praga. In questa zona sono presenti moltissimi locali a luci rosse dove moltissime ragazze svolgono la professione di prostituta. Ecco una lista dei locali a luci rosse più famosi di Praga. Il Big Sister è un locale cult. Qui l’entrata costa circa 20 euro e si possono ottenere prestazioni sessuali gratuitamente a patto che si venga ripresi dalle telecamere. Al suo interno lavorano 40 ragazze e ci sono degli schermi che proiettano i filmini su 17 canali a luci rossi. All’interno del locale si possono anche vedere spettacoli di lap-dance. Un altro locale noto è Sweet Paradise Prgaga. Questo locale oltre ad avere tantissime ragazze che vi lavorano, si possono fare affari con ragazze escort a lungo termine.

Si può pagare anche con la valuta straniera e ci sono anche le camere a tema. Il terzo locale è Lotos Club. Esso è dedicato al sesso di lusso con litri di Champagne e cibi pregiati. Le ragazze sono disponibili tutta la notte per ogni tipo di rapporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche