Qual è il numero di telefono di Frank Matano? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Qual è il numero di telefono di Frank Matano?
Guide

Qual è il numero di telefono di Frank Matano?

frank matano
frank matano

Ha cominciato la sua carriera pubblicando dei video amatoriali su Youtube ed è arrivato al successo: vediamo insieme la vita di Frank Matano.

Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, è nato a Santa Maria Capua Vetere il 14 settembre 1989. Oltre ad essere un personaggio televisivo, Francesco è conduttore, attore e youtuber italiano. Il suo successo è cominciato con la pubblicazione di video amatoriali su Youtube riguardanti scherzi telefonici. Poi il suo successo l’ha portato a Italia’s got talent in veste di giudice, ma negli ultimi anni ha intrapreso anche la carriera da attore. Scopriamo insieme la storia di Frank Matano.

Frank Matano: la vita professionale

La carriera di Francesco parte con una serie di video amatoriali che lui stesso ha pubblicato su Youtube: nel 2007, infatti, si divertiva a realizzare alcuni scherzi telefonici. Questo divertente passatempo lo ha condotto al successo. La sua prima esperienza televisiva risale invece al 2009 e lo vede nel programma Le Iene. Il programma lo ha visto prima in veste di inviato e poi come conduttore a fianco di Ilary Blasi e Giampaolo Morelli.

L’anno successivo poi conduce un programma su Sky, dedicato agli scherzi telefonici, chiamato Sky Scherzando?
Nel 2011 partecipa al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, conducendo brevi interviste ai ragazzi del cast.

L’anno successivo, inoltre, entra nella web serie Lost in Google. Altre esperienze nel mondo dello spettacolo comprendono la partecipazione al video della canzone Ragazzo inadeguato di Max Pezzali e la parte nel film Fuga di cervelli (regia di Paolo Ruffini). Molti, però, lo hanno conosciuto grazie a Italia’s got Talent. Infine, Frank ha recitato in Attenti al gorilla, che è uscito nei cinema lo scorso gennaio.

Frank Matano: la vita privata

Francesco è un giudice molto spigliato, ma non ama parlare della sua vita privata. Oggi ha 30 anni, è alto 188 cm e pesa 78 chili. Ha trascorso la sua infanzia a Carinola e ha frequentato la scuola di lingue negli Stati Uniti, diplomandosi alla Cranston High School East, in Rhode Island. Dopo la maturità, però è tornato in Italia. Il comico campano dichiara di aver conosciuto la sua fidanzata grazie al suo lavoro: infatti, la ragazza era una fan di Frank. Dopo aver contattato l’artista, tra i due è scattato l’amore.

I due sono molto impegnati con il lavoro e purtroppo non si vedono spesso: Frank, però, non esclude il matrimonio in futuro.

State pensando di contattarlo telefonicamente? Il nostro consiglio è quello di chiedere il numero direttamente a lui magari inviandogli una e-mail a business.frankmatano@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche