×

Quali alimenti dieta gruppo sanguigno Courteney Cox

default featured image 3 1200x900 768x576

L’attrice Courtney Cox segue la dieta del gruppo sanguigno. “Io appartengo al gruppo sanguigno AB, mangio un po’ di tutto e nelle giuste porzioni, così perdo peso”, ha detto.

Inventata dal naturopata americano Peter D’Adamo, la dieta del gruppo sanguigno, seguita dall’attrice di Friends, si basa sull’assunzione di alimenti in base al proprio gruppo sanguigno.

Secondo questa teoria, chiunque può trarre benefici da questa dieta. Chi appartiene al gruppo A, dovrebbe evitare la frutta e la verdura, il gruppo B, dovrebbe consumare latticini, mentre il gruppo AB una dieta tra alimenti A e alimenti B. Chi appartiene al gruppo AB, come l’attrice americana, dovrebbe mangiare un po’ di tutto. Può consumare frutta, verdura, latticini, in quantità limitata, ma nutriente per perdere peso. Coloro che appartengono a questo gruppo dovrebbero consumare cibi come tofu, pesce, latticini, verdure di colore verde.

Le persone appartenenti ad AB hanno acidità di stomaco. Devono evitare la caffeina, l’alcool e le carni affumicate o i salumi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora