×

Quali sono i benefici della vitamina B12 sublinguale?

default featured image 3 1200x900 768x576

La vitamina B12 è una vitamina del gruppo B: un modo sempre più diffuso di assumere la vitamina B12 è ponendola sotto la lingua.

Assorbimento rapido

Il beneficio più grande del prendere le tavolette sublinguali di vitamina B12 è la rapidità di assorbimento, poiché essa entra direttamente nel flusso del sangue attraverso i vasi sanguigni che si trovano sotto la lingua.

article page main ehow images a04 f3 sn benefits taking vitamin d 800x8005

Benefici nutrizionali

Prendere la vitamina B12 attraverso le tavolette, rende questo nutriente disponibile subito per il corpo. La vitamina B12 presa con le tradizionali pillole perde buona parte della sua potenza durante il processo digestivo.

Benefici per il corpo

Le tavolette sublinguali hanno vari benefici per il corpo. La proprietà maggiore è quella di ridurre l’omocisteina, un amminoacido del sangue responsabile dei danni alle arterie, che aumenta il rischio di malattie cardiache. La vitamina B12 ,quindi, riduce tale rischio. Essa aumenta l’energia, regola l’umore e controlla l’appetito.

Avvertenze

La vitamina B12 può interferire con alcuni farmaci, quindi parlate con il vostro medico prima di assumere questa vitamina.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora