×

Quanto costa depilazione filo arabo

default featured image 3 1200x900 768x576

Arriva dall’Oriente una nuova tecnica di depilazione chiamata “con filo orientale” oppure “arabo”. In pratica il filo utilizzato per estirpare i peli alla radice è di cotone oppure di seta ed è molto sottile. Proprio perché eseguita manualmente, questa tipologia di depilazione non ha controindicazioni, e non provoca fastidiosi arrossamenti.

Inoltre la depilazione filo arabo è indolore e igienica, in quanto non provoca micro lacerazioni sulla pelle. E’ però importante che venga eseguita in modo corretto e da personale esperto, per questo è preferibile che a farla sia un operatore che l’ha imparata in un Paese orientale o con un apposito corso (se ne organizzano parecchi anche in Italia).

Con questa tecnica di epilazione, che non è meccanica ma graduale, si ottengono risultati duraturi dopo una serie di sedute che possono durare anche due anni.

Per quanto riguarda i costi, nei centri estetici varia dalle 10 alle 50 euro in base a quanto è ampia la zona da trattare. Fino a poco tempo fa per le sopracciglia nella maggior parte dei casi la seduta era di 3 euro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora