Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Quentin Tarantino si sposa: ecco con chi
Lifestyle

Quentin Tarantino si sposa: ecco con chi

Il regista Quentin Tarantino si sposa con Daniela Pick, cantante israeliana di 33 anni. Per entrambi è il primo matrimonio.

Il famoso e pluripremiato regista Quentin Tarantino (54 anni) si sposa per la prima volta con la cantante israeliana Daniela Pick (33 anni). Anche per la futura sposa si tratta del primo matrimonio.

La storia d’amore tra Quentin Tarantino e la futura sposa

L’amore tra i due è nato durante la promozione del fortunato film “Bastardi senza gloria” nel 2009 e ora, sia per il regista che per la cantante, è il primo matrimonio e nonostante la differenza d’età, entrambi sembrano molto affiatati. La relazione inizialmente era durata solo pochi mesi, sino a quando si sono incontrati di nuovo nel 2016 ed è scoppiato di nuovo l’amore.

E’ stato Quentin Tarantino a fare la proposta a Daniela Pick e, secondo alcuni media e diverse fonti, la proposta l’avrebbe fatta a Los Angeles. La notizia e poi la conferma delle nozze arriva direttamente da Facebook, dalla pagina ufficiale del regista Tarantino, il quale ha condiviso vari articoli inerenti al suo fidanzamento.

Anche la futura sposa ha annunciato il grande evento tramite la rivista israeliana Pnai Plus, alla quale ha riferito di essere molto contenta ed eccitata di sposarsi con Quentin Tarantino. Anche il padre della promessa sposa, Svika Pick, si è espresso riguardo le future nozze, sostenendo che «c’è tanta gioia in famiglia». Una felice notizia che ha già fatto il giro del mondo e che sembra mettere tutti d’accordo.

Il regista ha quindi trovato l’amore della sua vita, dopo le precedenti relazioni con l’attrice di Kill Bill Uma Thurman e Sofia Coppola (con la quale ha mantenuto un forte legame di amicizia). Due anni fa, Quentin Tarantino si era presentato in occasione della stella sulla Wall of Fame, con la costumista Courtney Hoffman.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche