Raffaello Tonon, il Natale senza Luca: ecco il motivo
Raffaello Tonon, il Natale senza Luca: ecco il motivo
Lifestyle

Raffaello Tonon, il Natale senza Luca: ecco il motivo

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon non trascorrerà il giorno di Natale con il suo grande amico Luca, ma con un altro ex concorrente del Gf Vip...

Sono stati ribattezzati gli Oneston e da allora Raffaello Tonon e Luca Onestini sono inseparabili. Non solo all’interno della casa, dove è nata la loro bella amicizia, ma anche fuori dagli studi di Cinecittà. I due ex concorrenti del Gf Vip presenziano a molti eventi insieme e vanno spesso a cena con altri amici del mondo dello spettacolo. “L’amicizia con Luca è stata inaspettata e indelebile” ha dichiarato Raffaello. Tonon ha inoltre stretto una bella amicizia anche con Ivana Mrazova, papabile nuova fidanzata di Luca. I due durante il reality sono apparsi così amici che, una volta che Tonon è uscito, Alfonso Signorini gli ha perfino chiesto se non si fosse innamorato di Luca. Tonon ha sottolineato più volte che si tratta solo di una bellissima amicizia. E chi pensava che, una volta spentesi le telecamere, si sarebbero conclusi anche i rapporti tra i due è rimasto deluso. Raffaello e Luca filano ancora d’amore e d’accordo e gli Oneston sono ancora una ‘coppia di fatto’ giocosa e ironica.

Il giorno di Natale, però, i due amici non lo trascorreranno insieme.

Tonon, Natale solitario?

Luca e Raffaello

Più volte durante il Gf Vip, Raffaello Tonon ha parlato dei rapporti con la sua famiglia. Il padre se ne è andato quando era piccolo e lui non sente di avere alcun tipo di legame con lui. La madre, pur essendogli stata accanto, secondo Raffaello, ha commesso parecchi errori. Insomma la situazione familiare dell’opinionista lombardo non è certo delle migliori. E quale periodo dell’anno acuisce di più la tristezza in questi casi? Il Natale ovviamente. Al Gf Vip Raffaello aveva confidato a Corinne Cléry che avrebbe trascorso un ennesimo Natale solitario, magari in una località esotica e molto lontana. Ebbene la Cléry ha deciso di porre rimedio alla solitudine festiva di Raffaello e l’ha invitato a trascorrere con lei il 25 dicembre. “Lei è stata così carina da invitarmi nel suo casale, dove si intratterrà con alcuni amici. Ho accettato molto volentieri l’invito” ha raccontato Tonon in una recente intervista.

Luca starà in famiglia

Luca

La solida amicizia con Corinne permetterà a Raffaello di distrarsi dai problemi con la sua famiglia d’origine almeno per un po’. L’allegria dell’attrice francese è contagiosa e Tonon ha avuto modo di conoscere anche Angelo Costabile, il fidanzato della Cléry, con cui va molto d’accordo. Nel frattempo Luca trascorrerà il Natale in Emilia Romagna con la sua famiglia che, come ha detto più volte, è davvero molto solida e unita. Il fratello di lui, Gianmarco, è entrato nella casa per dargli la notizia riguardante l’infedeltà di Soleil. Quando i due fratelli si sono abbracciati, più uniti che mai, tutti i telespettatori hanno capito che la forza di Onestini è tutta nella sua bella famiglia. Niente paura, però, anche se gli Oneston non saranno insieme durante il periodo natalizio, una volta conclusesi le festività, torneranno a ridere e scherzare insieme sui social e nella vita di tutti i giorni. Intanto in molti sognano un nuovo reality chiamato Casa Oneston.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche