> > Panico sulla spiaggia di Maccarese, scomparso un ragazzo di 15 anni: ricerche...

Panico sulla spiaggia di Maccarese, scomparso un ragazzo di 15 anni: ricerche e sopralluoghi con elicottero in corso

Ragazzo di 15 anni scomparso dalla spiaggia di Maccarese

Ragazzo di 15 anni scomparso dalla spiaggia di Maccarese: gli uomini della Guardia Costiera e i Carabinieri cercano l’adolescente.

Sono stati momenti di puro terrore quelli vissuti sulla spiaggia di Maccarese, litorale a nord di Roma, quando un ragazzo di 15 anni è improvvisamente scomparso. Gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri si sono subito mobilitati e hanno dato inizio alle ricerche dell’adolescente.

Panico sulla spiaggia di Maccarese, scomparso un ragazzo di 15 anni

Intorno alle ore 11:00 di domenica 2 luglio, un ragazzo di 15 anni è scomparso dalla spiaggia di Maccarese, litorale settentrionale di Roma. Sul posto, si sono prontamente recati gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri cha stanno perlustrando la zona. A partire dalle ore 13:00, nelle ricerche è coinvolto anche un elicottero che sta pattugliando la zona.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che l’adolescente improvvisamente svanito nel nulla nella mattinata di domenica sia affetto da disabilità.

Ricerche e sopralluoghi con elicottero in corso

Il 15enne, in considerazione di quanto riferito da Fanpage.it, si trovava presso lo stabilimento l’Ancora di Maccarese, a nord della Capitale. Al momento della sparizione, indossava un paio di pantaloncino blu e un cappellino verde.

Sempre stando a quanto riportato dal giornale online, il ragazzino sarebbe stato ritrovato.