> > Raggi:'Roma era immobile, come spingere treno a mani nude'

Raggi:'Roma era immobile, come spingere treno a mani nude'

Raggi:'Roma era immobile, come spingere treno a mani nude'

Il sindaco Raggi parla di Roma definendola una città immobile, paragonandola a un treno da spingere a mani nude. Le parole della Raggi sono rilasciate in seguito alla presentazione di un sito web utile a raccogliere i risultati in seguito alle amministrazioni comunali con guida MS5, ovvero il Movi...

Il sindaco Raggi parla di Roma definendola una città immobile, paragonandola a un treno da spingere a mani nude.

Le parole della Raggi sono rilasciate in seguito alla presentazione di un sito web utile a raccogliere i risultati in seguito alle amministrazioni comunali con guida MS5, ovvero il Movimento a Cinque Stelle.

Proprio a margine di questo evento e di questa presentazione, il sindaco ha avuto modo di parlare di Roma dicendo “Roma era ed è tuttora una città piena di difficoltà ed estremamente immobile. Far ripartire la macchina degli interventi è come spingere un treno a mani nude: ci vuole tempo e non lo abbiamo, perché i bisogni della città sono tanti e ci stiamo sbrigando“.

Parla delle difficoltà di gestire e governare una città come Roma, con mezzi che non sempre ha e che non la aiutano di certa. Afferma che è necessario del tempo che in questo momento non ha, ma sta facendo il possibile per dare una sorta di accellerata alla città e ai suoi abitanti.