> > Rakitic chat whatsapp con Mandzukic e Pjaca, vuole la Juventus

Rakitic chat whatsapp con Mandzukic e Pjaca, vuole la Juventus

rakitic

Svelata la chat segreta su whatsapp di Rakitic con Mandzukic e Pjaca per arrivare alla Juventus, il giocatore vuole lasciare il Barcellona. Ormai ne sono quasi certi, Ivan Rakitic sarà presto un giocatore della Juventus. Possibile colpo a gennaio in caso di accordi anticipati o si dovrà attendere...

Svelata la chat segreta su whatsapp di Rakitic con Mandzukic e Pjaca per arrivare alla Juventus, il giocatore vuole lasciare il Barcellona.

Ormai ne sono quasi certi, Ivan Rakitic sarà presto un giocatore della Juventus. Possibile colpo a gennaio in caso di accordi anticipati o si dovrà attendere a giugno per vedere il giocatore indossare la maglia della Juventus?

Ivan Rakitic sta già cercando una nuova casa, questo conferma che vuole lasciare il club catalano. Inoltre è stata appunto svelata una chat segreta con il nome di “Juventus” proprio sullo Smartphone del giocatore! Gli ‘amici’ e membri del gruppo erano i compagni di nazionale Mandzukic e Pjaca, e pare ci sia anche Dani Alves.

Quindi c’è una vera e propria tattica per far approdare il centrocampista alla Juve, che anche la dirigenza Juventina desidera tanto.

Tutto ciò è nato dal rapporto confusionale che c’è tra Rakitic e il tecnico Luis Enrique, anche Lui a rischio, e allora, i Juventini starebbero cercando di convincere il giocatore a venire in Italia alla Juventus mostrando delle foto e dei video di trofei della Juventus e della realtà di quella che è ormai la Juventus.