×

Ranzo, medico di 38 anni trovato morto in auto: indagini in corso

Un medico di 38 anni è stato trovato morto nella sua auto a Ranzo, comune in provincia di Imperia, sulla vicenda indagano i Carabinieri

Ranzo, medico di 38 anni trovato morto

Un giovanissimo medico di appena 38 anni è stato trovato privo di vita a bordo della sua autovettura a Ranzo, comune in provincia di Imperia, è ancora da chiarire la causa del decesso, sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ranzo, medico di 38 anni trovato morto

Un medico del 118 che prestava servizio ad Albenga, Matteo G., 38 anni e originario di Ranzo, cittadina in provincia di Imperia, è stato trovato morto nella notte del 31 ottobre 2021.

Stando a quanto emerso dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, il corpo esanime del medico 38enne sarebbe stato rinvenuto all’interno dell’autovettura di sua proprietà, che si trovava all’interno della vigna anch’essa di sua proprietà e situata nel paese della Valle Arroscia, provincia di Imperia.

Ranzo, medico di 38 anni trovato morto: indagini in corso

Sulla vicenda del giovane medico di 38 anni trovato morto a Renzo, nella notte del 31 ottobre 2021, indagano adesso i Carabinieri. Al momento l’ipotesi maggiormente accreditata dagli investigatori è quella del suicidio, anche se nessuna pista investigativa è potenzialmente esclusa. 

Stando alle prime indiscrezioni trapelate su questa triste storia, pare che il medico avesse fatto perdere le sue tracce già dalla sera del 30 ottobre 2021.

Ranzo, medico di 38 anni trovato morto: dolore tra i conoscenti

La notizia della morte di Matteo G., il medico di 38 anni ritrovato nella notte del 31 ottobre 2021, si è presto diffusa sia in ospedale ad Albenga che tra i volontari delle pubbliche assistenze, tutti i suoi conoscenti sono profondamente addolorati e al contempo sconvolti per la sua prematura scomparsa.

Contents.media
Ultima ora