> > Reality, concorrenti minacciano di ritirarsi per colpa di un famoso cantante ...

Reality, concorrenti minacciano di ritirarsi per colpa di un famoso cantante campano

Reality concorrenti cantante campano

Reality, concorrenti minacciano di ritirarsi per colpa di un famoso cantante campano: è l'Isola dei Famosi?

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i concorrenti di un reality avrebbero minacciato di ritirarsi ancor prima dell’inizio del programma a causa di un famoso cantante campano.

Reality, concorrenti minacciano di ritirarsi per colpa di un famoso cantante campano

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale NuovoTv. Stando a quanto si legge, sembra che i concorrenti di un reality abbiano minacciato di ritirarsi ancor prima del debutto perché non gradiscono la presenza nel cast di un famoso cantante campano. Il motivo? L’artista in questione soffrirebbe di eccessiva sudorazione.

Qual è il reality in questione?

Sul settimanale NuovoTv si legge:

“Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”.

Qual è il reality in questione? Secondo il chiacchiericcio si tratta dell’Isola dei Famosi, in partenza il 17 aprile.

Chi è il famoso cantante campano?

E’ bene sottolineare che, al momento, non abbiamo alcuna certezza che il reality in questione sia l’Isola dei Famosi. Di conseguenza, non possiamo neanche ipotizzare il nome del famoso cantante campano. Possiamo, però, elencare il probabile cast del programma condotto da Ilary Blasi: Corinne Clery, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Paolo Noise.