> > Regala alla moglie tre pupazzi giganti di Pokemon Go, rischia il divorzio

Regala alla moglie tre pupazzi giganti di Pokemon Go, rischia il divorzio

pupazzi di pokemon go 1

Per gli appassionati del gioco che sta spopolando, Pokemon Go, sulla rete si trovano in vendita peluches che rappresentano i vari personaggi, così un uomo di Singapore ha voluto sorprendere la moglie regalandole non uno ma ben tre Snorlax, personaggio per il quale la donna aveva una predilezione. L...

Per gli appassionati del gioco che sta spopolando, Pokemon Go, sulla rete si trovano in vendita peluches che rappresentano i vari personaggi, così un uomo di Singapore ha voluto sorprendere la moglie regalandole non uno ma ben tre Snorlax, personaggio per il quale la donna aveva una predilezione. L’idea poteva essere buona se fossero stati pupazzi normali ma alla consegna sono arrivati tre peluches….alti un metro e mezzo l’uno, in pratica occupavano il poco spazio disponibile nel mini-appartamento abitato dai coniugi. L’uomo è rimasto a dir poco sorpreso e la moglie così arrabbiata da decidere di tornare dalla madre.

Il disperato ma irresponsabile marito a quel punto, per non rischiare il divorzio, ha dovuto attivarsi per rivenderli on line con il consiglio agli eventuali acquirenti di munirsi di un furgoncino, perché non sarebbero entrati in un’utilitaria, Per fortuna la disavventura si è conclusa bene e tre persone, forse per piacere o forse per compassione, hanno acquistato i tre Snorlax evitando all’uomo ulteriori ripercussioni familiari.