×

Regali per neonati e bambini

default featured image 3 1200x900 768x576

E ‘utile per scegliere i regali che sono utili per i neo genitori.
Quando qualcuno ha un nuovo bambino, è consuetudine dare al nuovo bambino un dono simbolico per mostrare il vostro congratulazioni. Quando si sceglie un regalo per un nuovo bambino, è importante considerare che i regali saranno più utili e più sicure con cui giocare.

pannolini di stoffa
Pannolini di stoffa possono essere usate al posto dei pannolini usa e getta, che sono dannose per l’ambiente e contenere sostanze chimiche aggressive. È possibile acquistare i pannolini di stoffa in diverse dimensioni, che può andare bene all’interno di un involucro impermeabile, oppure è possibile acquistare cucite insieme in un all-in-one pannolino. Pannolini di stoffa sono comunemente cuciti a mano dalle aziende cottage, e può essere acquistato in gruppi che sono cuciti con colori personalizzati secondo i propri gusti.

marsupio
Una fionda bambino consente una mamma nuovo per portare il suo bambino in giro con lei, che è salutare sia per la mamma e il bambino. Imbracature consentono una mamma per allattare il suo bambino a proprio agio come lavora o svolge compiti in casa, e permette anche le mani per essere liberi. È possibile acquistare una fionda bambino in qualsiasi negozio di forniture per bambini, oppure è possibile farselo da soli utilizzando uno schema che può essere acquistato in un negozio di tessuti.

Giocattoli naturali
I bambini masticare tutto quello che può afferrare, per cui è importante dare loro i giocattoli che non sono tossici e creato con materiali naturali, come il cotone organico, legno grezzo e non trattato, e lana organici. Selezionare i giocattoli che stimolano in qualche modo. Per esempio, alcuni giocattoli per bambini contengono materiali che compongono i rumori, o sono colori vivaci. Queste serviranno a stimolare i sensi del bambino.

Per saperne di più: Regali per neonati e bambini | eHow.com http://www.ehow.com/list_7352517_gifts-infants-babies.html # ixzz1Zpr2UgnE

Contents.media
Ultima ora