×

Reggio Emilia, trovato in un pozzo il corpo di un anziano scomparso

Il corpo di Giuseppe Pedrazzini, anziano sparito da mesi, è stato trovato questa mattina, 12 maggio, in un pozzo a Toano, in provincia di Reggio Emilia.

Giuseppe Pedrazzini

Giuseppe Pedrazzini, 77 anni, era scomparso da mesi. Questa mattina, 12 maggio, il suo corpo è stato ritrovato in un pozzo a Toano, in provincia di Reggio Emilia.

Reggio Emilia, trovato in un pozzo il corpo di un anziano scomparso

Questa mattina, 12 maggio, tra le 7 e le 8, è stato recuperato il corpo di Giuseppe Pedrazzini, 77enne residente a Cerrè Marabino, nella frazione di Toano, in provincia di Reggio Emilia. Le sue tracce si erano perse da più di due mesi. Le operazioni di recupero sono state molto lunghe. Il corpo si trovava immerso all’interno di un pozzo di irrigazione vicino alla casa in cui l’uomo abitava con la moglie, la figlia e il genero.

Le operazioni di recupero sono andate avanti tutta la notte grazie al gruppo dei sommozzatori del comando dei vigili del fuoco di Reggio Emilia, coadiuvati da due squadre di colleghi da Reggio e da Castelnuovo Monti.

Le indagini

Giuseppe Pedrazzini è stato riconosciuto dalla moglie, che si trova insieme alla figlia e al genero presso il Comando dei carabinieri per essere interrogati dal pubblico ministero Piera Cristina Giannusa, che coordina le indagini.

Sono al centro delle indagini che serviranno a capire quello che è accaduto, mentre si indaga per omicidio. Nessuno riusciva più a trovarlo. Da mesi Giuseppe Pedrazzini era completamente scomparso. Lo cercavano inutilmente gli amici del bar e i parenti, ma purtroppo senza ottenere riscontri. Nella serata di ieri, 11 maggio, è stato scoperto il suo corpo nel pozzo.

Contents.media
Ultima ora