> > Nuovo intervento per Katie Price: "Voglio le t***e più grandi del Paese"

Nuovo intervento per Katie Price: "Voglio le t***e più grandi del Paese"

Katie Price intervento

La modella 44enne Katie Price fa ancora parlare di sé: ha deciso di ritoccare nuovamente il seno. L'obiettivo è infrangere un record.

Katie Price non si ferma con gli interventi.

La modella britannica 44enne ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia plastica. Stando a quanto si apprende, la donna ha deciso operarsi ancora una volta al seno. Dietro a tale decisione c’è un obiettivo ben preciso, vale a dire diventare la donna con il seno più grande del Paese, una scelta questa che sta facendo parlare parecchio. 

Katie Price, nuovo intervento al seno per la modella britannica: qual è il motivo 

L’obiettivo è dunque quello di infrangere un nuovo record. Non solo. Pare che la modella 44enne miri a mantenere il suo corpo sempre tonico e giovane e proprio per questo motivo non temerebbe gli interventi di chirurgia plastica: “Voglio le t**** più grandi del Paese”, è quanto ha affermato con grande sicurezza. Le protesi da lei scelte – si apprende – sarebbero le 2120CC, un modello che si distinguerebbe per la sua voluminosità. 

L’intervento 

Stando a quanto si emerge da racconti forniti da persone molto vicine alla modella 44enne, Katie Price avrebbe affrontato l’intervento al seno con entusiasmo. Sembrebbe infatti che quando è arrivata nella struttura belga dove si è sottoposta all’operazione fosse felicissima e che stava aspettando con trepidazione che arrivasse il momento.