> > Ria Antoniou, curiosità sulla modella greca

Ria Antoniou, curiosità sulla modella greca

Ria Antoniou

Ria Antoniou è la modella greca che siede al fianco di Pierluigi Pardo in Tiki Taka Russia. Alcuni dettagli su carriera e vita privata della modella.

Si chiama Ria Antoniou la modella seduta nello studio di Pierluigi Pardo a Tiki Taka Russia, programma che segue passo passo i mondiali di calcio del 2018. Prima di essere scritturate per una parte nel film di VanzinaNon si ruba a casa dei ladri” era poco conosciuta dal pubblico televisivo italiano, ma è proprio grazie a Tiki Taka e ai mondiali che il nome della modella è cominciato a circolare sulle bocche di tutti: Ria Antoniou ha infatti destato l’interesse del pubblico e dei giornali di gossip. Il suo fasciano di giovane modella bionda e slanciata unito alla passione per il calcio fanno di lei la velina ideale per il programma di produzione Mediaset che accompagna i mondiali di Russia 2018, dove Ria Antoniou si rende spesso protagonista per la sua simpatia.

Ria Antoniou, carriera e successi

Bionda, autoironica, appassionata di calcio e bellissima, Ria Antoniou siede stabilmente al Tiki Taka Russia. Prima dei mondiali di calcio 2018 la donna ha preso parte alle riprese del film di Carlo Vanzina “Non si ruba a casa dei ladri” e in “La coppia di campioni” di Giulio Base. I ruoli che ha interpretato nei due film erano piuttosto neutri, ma la modella ha dichiarato che, se le si presentasse l’occasione di essere scritturata per un nuovo film, le piacerebbe misurarsi con un ruolo più “da cattiva”.

E’ nata ad Atene, in Grecia, nel 1988 ed è una famosa modella e showgirl, che in passato ha partecipato con successo a diversi concorsi di bellezza nazionali e internazionali. Quando si tratta di lavoro, la ragazza è serissima, ma rischia delle figuracce per via di una distrazione latente che la porta a incuriosirsi per ciò che la circonda, dimenticando di ciò che stava facendo. A tal proposito Ria Antoniou ha dichiarato: “Mi ricordo quella mattina in cui avevo un appuntamento importante. Ero talmente concentrata a pensare a questo incontro che mi ripetevo in continuazione: “Ria ricordati di mettere le scarpe”. Fino a quando sono uscita di casa e solamente in taxi mi sono accorta di essere vestita elegante, con ai piedi le ciabatte da casa. Me ne sono resa conto solo perché prima di salire in auto le persone mi guardavano in modo strano. Che figuraccia!”

Curiosità e vita privata

A Ria Antoniou piace da sempre lo sport: segue il calcio e uno dei suoi sogni nel cassetto è di guidare la moto, il suo mito è infatti Valentino Rossi.

Da bambina sognava di diventare astronauta, il mondo dello spazio la affascinava allora e ancora oggi nutre un interesse per quest’ambito. Ha infatti raccontato che il suo primo regalo non è stato né una bambola né una macchinina, né altri oggetti comunemente regalati ai bambini, ma una visita all’osservatorio astronomico della sua città.

Le curiosità sul suo conto si ritrovano anche nel suo passato professionale. Infatti Ria Antoniou ha inciso un singolo con Amanda Lear nel 2010 intitolato Give Me. E’ apparsa sulla copertina di Esquire per ben 4 volte raggiungendo un record invidiato dalle sue colleghe. Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al terzo posto. Nel 2012 ha condotto Ballando con te insieme a Milly Carlucci e Paolo Belli. È apparsa in televisione in programmi come Colorado, Tiki Taka e Sbandati.

Non è fidanzata la bella Ria Antoniou, ma in passato aveva avuto un flirt con il campione calcistico portoghese CR7, Cristiano Ronaldo.