Cristiano Ronaldo in realtà ha 23 anni, ecco perchè - Notizie.it
Cristiano Ronaldo in realtà ha 23 anni, ecco perchè
Calcio

Cristiano Ronaldo in realtà ha 23 anni, ecco perchè

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il pallone d'oro Cristiano Ronaldo afferma di avere 23 anni fisicamente e di pensare al ritiro dal campo quando avrà 41 anni.

Tutti conoscono Cristiano Ronaldo, il fenomeno calcistico degli ultimi anni. Sembra che Cr7 sia intenzionato a vincerla la sfida che aveva lanciato a Messi dopo la copertina e l’articolo come il migliore al mondo. Lui è intenzionato seriamente a essere il migliore del mondo, superando tutti, anche l’argentino Leo Messi.

Cristiano Ronaldo

Il nome completo dell’attaccante della Juventus e della nazionale della quale è capitano è Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro. Lui è anche Campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo ed è considerato un fenomeno extraterrestre, visto che sa utilizzare mente e piedi in modo obiettivo. Le sue partite donano sempre qualcosa di indimenticabile.

Un articolo nel quale Messi è stato definito il miglior calciatore del mondo lo ha fatto evidentemente infuriare. Infatti, si è così tanto infastidito che ha lanciato all’argentino una sfida mondiale. Nell’esultanza al primo gol di questo mondiale, il pallone d’oro ha mimato mentre esultava la barbetta di una capra.

Perchè la capra? Perché il pallone d’oro argentino è comparso sulla copertina dell’articolo incriminato in compagnia di una capra, che dovrebbe essere l’acronimo inglese di miglior calciatore del mondo. Infatti capra in inglese si dice goat, quindi acronimo di greatest of all time, (il migliore di tutti i tempi in italiano). Parole dalle quali è stato visibilmente toccato e infastidito CR7 che le ha prese come una sfida, nella quale si trova in vantaggio al momento.

Età CR7

Cristiano Ronaldo ha 33 anni all’anagrafe, ma fisicamente gliene sono stati dati 23. Infatti lui stesso afferma a El Chiringuito de Jgones “i dati dicono che ho un’età biologica di 23 anni. Mi sento bene, non ho problemi fisici. Ho detto che mi ritirerò a 41 anni anche se ancora manca parecchio tempo per arrivarci”.

Insomma l’unico interesse di CR7 è fare gol in maniera unica, vincere ed essere il migliore in assoluto.

Intenzionato a fare la differenza, vedremo come andrà in questo Fifa World Cup e poi si vedrà il resto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche