> > Date concerti Rihanna Anti World Tour

Date concerti Rihanna Anti World Tour

rihanna

Sono in arrivo straordinarie novità per i fan della celebre popstar Rihanna, una delle artiste che va per la maggiore negli ultimi anni. E' in uscita il nuovo album Anti, l'ottavo disco della cantante, che sarà fruibile per l'ascolto su TIDAL già a partire da venerdì 27 novembre, mentre è att...

Sono in arrivo straordinarie novità per i fan della celebre popstar Rihanna, una delle artiste che va per la maggiore negli ultimi anni. E’ in uscita il nuovo album Anti, l’ottavo disco della cantante, che sarà fruibile per l’ascolto su TIDAL già a partire da venerdì 27 novembre, mentre è atteso nei negozi di dischi il 4 dicembre. Non sono state ancora diffuse le tracklist dell’album ma è certa la presenza dei brani Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, realizzata grazie alla collaborazione di Paul McCartney e di Kanye West.

Live Nation ha invece diffuso succose indiscrezioni sul tour mondiale di Rihanna, l’ANTI World Tour, che farà tappa anche in Italia allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio. Attesa a Milano anche la presenza di due guest di grande fascino come The Weeknd e Big Sean, mentre nella tournèe americana sarà Travis Scott ad affiancare Rihanna.

Rihanna ha anche firmato un contratto da 25 milioni di dollari con la Samsung, che sponsorizzera l’album di prossima uscita e dello stesso tour promozionale che toccherà le principali piazze del mondo.

Rihanna ha già venduto circa 54 milioni di dischi e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista numero uno per le vendite digitali di sempre. Ha messo in bacheca la bellezza di 8 Grammy Awards ed è attualmente l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo, oltre a vantare circa 80 milioni di ‘mi piace’ nella sua pagina ufficiale.

L’ANTI World Tour consterà di 35 date negli Stati Uniti e in Canada, tra febbraio e maggio, mentre saranno 24 i concerti in Europa tra giugno e luglio.

Per coloro che vorranno partecipare alla tappa milanese , i biglietti saranno disponibili sul circuito www.ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 3 dicembre